Capodanno 2oo9...come mi vesto?

Ciao ragazzi...allora vuoto: non ho la minima idea di cosa mettermi a capodanno, come sistemare i capelli, e come truccarmi...zero proprio. Mi aiutate? allora non sono altissima...1.60 xD, poi sono magraa mooolto magra, ho gli occhi grandi marrone chiaro e i capelli lunghi (metà schiena) castano chiaro. Non amo truccarmi molto, suprattutto sugli occhi e infine non ho un seno prosperoso...anzi praticamente non ho niente xD. Ok ora lascio a voi il lavoro...miraccomando dalla testa ai piedi è :) grazieee in anticipoo.

Aggiornamento:

vabè daii era sottointesoo :) ho sbagliato...capodanno 2010

Aggiornamento 2:

Cioè laura...PERFETTO! Grazie millee!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Allora iniziamo con l'abbigliamento:

una di quelle magliette lunghe tutte piene di strass..insomma deve essere super luccicosa!

pantacollant nero,e stivaletto nero con il tacco..di quelli che arrivano alla caviglia..ma sinceramente è più una scarpa tutta chiusa fino al collo del piede che un vero e proprio stivale!( vanno molto di moda in questo periodo e sicuramente le avrai viste in giro!!

Come accessori punterei su dei grandi bracciali mettine tanti..restando in tinta e di diverse misure,niente collana perchè se hai già una maglietta così appariscente la collana nn si nota.

Compra quegli anellini sottili dorati da mettere su tutte le dita!

Come trutto punterei tutto sugli occhi.e fare con la matita nere tutto il contorno occhi e esagererei con il mascara sulle ciglia,e poi danto gloss sulle labbra..un colore trasparente e poi uno smalto sulle unghie!

I capelli farei una bellissima e tiratissima coda di cavallo,facendo però i capelli un pò mossi prima..oltrimenti li lascerei slegati e al posto di tenerli lisci li farei un pò mossi,alla britney spears,magari aggiungi qualche estension colorata..vedrai che bell'effetto!!!

Per il colore della maglietta: se la pendi colorata le calze prendile nere,se invece la maglietta la prendi nera..le calze prendile di un colore che ti piace,ma devono essere coprenti!In ogni caso però la scarpa lasciala nera..Se invece vuoi fare totala black..allora maglietta nera,calza nera e scarpa..decisamente colorata e di vernice!!

Spero di esserti stata d'aiuto!

buone feste

kiss kiss

L

• 10 anni fa

capodanno 2009???? ragazza, forse da dove scrivi tu c'è il fuso orario di un anno... perchè qui in italia festeggeremo il capodanno 2010!

• 10 anni fa

ciao! bè visto che sei molto magra non farai fatica a trovare un bel vestito! magari uno di quelli corti sopra il ginocchio con una bella cintura sotto il seno! decoltè e capelli mossi...magari a boccoli! oppure un tubino nero...classico! e capelli raccolti! oppure visto che non hai molto seno si starebbe bene un vestitino di quelli che si annodano dietro il collo!magari in tulle! ci sono tante idee! poi dipende molto dal tuo stile! da come ti vesti solitamente! cmq qst è bellissimo secondo me! http://www.clikkare.it/blog-ragazze/wp-content/upl... per il trucco basta un pò di matita nera e mascara...e magari se proprio vuoi osare un pò visto che è capodanno un bel rossetto rosso credo sarebbe perfetto! fammi sapere! ^_^ spero di esserti stata utile almeno un pò!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.