Pietro p ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Siate sinceri,ma a letto siete egoisti?

Nel senso:pensate prima a soddisfare le vostre esigenze ed i vostri piaceri e poi,se c'è tempo e voglia,quelli del/della partner?O viceversa?

Aggiornamento:

Grazie Paola...arrossisco...la foto è mia e riferirò i complimenti alla mamma:-)

Aggiornamento 2:

Ecco un "pensierino breve" anche per Pensieri Brevi:che devo dire?grazie,non sono fatto per i complimenti,preferisco farli;-)

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prima di risponderti vorrei farti i miei complimenti.se la tua foto è sincera....complimenti a mamma. torniamo alla domanda.quando sono con il mio uomo ho il cervello talmente preso o meglio non penso a niente .vado di getto e quindi non sto a pensare: faccio quello perchè piace a me e basta. la complicità in quei momenti è sbalorditiva e dipende dall'affiatamento che c è in una coppia. ciao ciao e di nuovo complimenti.

• 1 decennio fa

L'altruismo non paga...

... o se vuoi altruismo, paga...!

Interpretala come meglio credi...

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

che coincidenza le nostre domande sono simili. Io a pensarci bene sono abbastanza egoista nel senso che preferisco che a fare e faticare sia lui e non io.

• Anonimo
    1 decennio fa

Egoismo reciproco .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Questa cosa non me la sono mai chiesta, in quanto se sono a letto con la mia donna ambedue si danno da fare per avere un approccio sessuale soddisfacente senza pensare minimamente a soddisfare se stesso prima di soddisfare l' altra. Perché un rapporto sia buono bisogna procedere insieme, come una coppia che balla, ci sarà certamente uno che guida e una che segue, perché le cose vanno in questa direzione, e il raggiungimento della piena soddisfazione dipende dal carattere dell' individuo. In ogni modo l' optimum è arrivare all' orgasmo insieme, questo è la cosa migliore.

• Anonimo
    1 decennio fa

Si, il mio attrezzo lo voglio tutto per me, anche perchè effettivamente non c'è nessuno con cui lo possa condividere.

• Anonimo
    1 decennio fa

Se non amo sono estremamente egoista, se amo sono molto, molto generosa.

• 1 decennio fa

dare mi eccita più che ricevere

nel dare non mi pongo limiti

• 1 decennio fa

sono molto democratica a letto..

adoro la par condicio.. anche perchè... poi la fantasia si libera meglio

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

dipende dalla ragazza.

se è una da "na botta e via" penso a me e poi ciao.

se c'è qualcosa di più profondo, penso a "noi"

@L31 vuoi condividerlo con me? xD

• 1 decennio fa

be dipende se è una che ci esco solo per scòpare allora nn penso molto a lei, ma se è la mia ragazza allò prima di tutto viene il suo paicere!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.