Vi pare giusto che mio padre abbia scelto di lavorare durante le feste natalizie???che ne pansate???entrate...?

allora.....mio padre lavora in una ditta di autobus, ed ha scelto lui stesso di lavorare al posto dei suoi colleghi (che lo hanno preso in giro,dicendo che sono fuori per natale...) durante le feste natalizie...in pratica mio padre dovrebbe lavorare la sera del 24 dicembre, il 25 dovrebbe alzarsi alle 4.00 per... visualizza altro allora.....mio padre lavora in una ditta di autobus, ed ha scelto lui stesso di lavorare al posto dei suoi colleghi (che lo hanno preso in giro,dicendo che sono fuori per natale...) durante le feste natalizie...in pratica mio padre dovrebbe lavorare la sera del 24 dicembre, il 25 dovrebbe alzarsi alle 4.00 per andare a lavorare e forse dovrebbe lavorare anche a capodanno.....cosa ne pensate della decisione di mio padre???non è stato un gran pollo cretino dalla decisione che ha preso???.....mia madre lo strangolerebbe, gli ha addirittura detto che è un uomo "senza palle" dalle decioni che prende.....ha ragione???.......io personalmente sono arrabbiatissimo con lui, che ha scelto di lavorare durante le vacanze di natale sono perchè si "annoiava" a stare in casa e perchè sà che noi a natale stiamo sempre in casa.....credetemi, mio padre è un cretino, sono talmente arrabbiato che gli tirerei una sedia in testa a mio padre.....secondo voi ha sbagliato a non curarsi della sua famiglia e a lavorare a natale senza aver chiesto il consenso di mia madre???......non è stato un gran pollo a aver preso la decisione di lavorare a natale???per me è stato un grande egoista.....cosa dovrei dirgli a riguardo???
13 risposte 13