Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Gadget/accessori di Ben 10 per bambino di sei anni?

Il mio ragazzo è orientato a fare a suo nipote un regalo "che gli piaccia". Fino ad ora abbiamo optato per libri e giochi istruttivi, creativi e a nostro parere stimolanti, che però lui non ha mai mostrato di apprezzare granchè, mentre restava fulminato da - a seconda delle epoche e degli interessi del momento - giocattoli a tema dinosauri e Gormiti. Ora gli piace Ben 10 e io sostengo che, se vogliamo fargli un regalo gradito, dobbiamo attenerci al personaggio. Oltre ai giocattoli a forma di eprsonaggi di Ben 10, cosa altro suggerite? Eistono, che ne so, pigiami, parure da letto... o cosa, in generale, ritenete possa andare bene (sempre in tema Ben 10!) per un bambino di sei anni, che frequenta la prima primaria?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mio figlio ha 6 anni e adora ben 10, nella letterina a babbo natale ha chiesto l'omnitrix, l'orologio di ben 10. poi ho visto i libri, i puzzle, la tombola, il pongo, i pennarelli, i poster, i dvd, il camper, ma il più ambito è l'omnitrix. io l'ho pagato 25 euro

• 1 decennio fa

Io ti consiglierei l' orologio di Ben 10 è molto grazioso oppure un puazzetto di un personaggio di quello o la maglietta insomma ci Sono molte cose ma se vai nel sito di ben 10 dovresti trovare tt i gadget oppure chiedi + info a una giocattolaia

Fonte/i: Ciao BUONA FORTUNA!
  • Anonimo
    6 anni fa

Ai miei due figli maschi piacciono un sacco i dinosauri e hanno moltissimi oggetti e giocattoli a tema. Alcuni li ho comprati proprio su Amazon dove ci sono molte cose diverse che riguardano i dinosauri. Se vuoi dare un'occhiata e farti qualche idea vai qui a questa pagina del sito Amazon http://bit.ly/1Cy74Hy

• 1 decennio fa

Se non vuoi comprare i personaggi che secondo me sono i migliori perché ci potrà giocare anche quando ben ten sarà passato di "moda"(mio figlio gioca ancora con quelli di dragon ball dice che sono amici di Ben ten) puoi provare a regalargli l'abito in maschera di Ben ten o di un suo alieno(due per due è quello che ha due braccia in più ed è per me il più carino): Io in giro a parte queste cose non ho visto altro. ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao carissima!!!

non so di dove sei tu però qui a Milano per esempio alla Disney ci sono pigiami,mutande,calze,vestiti di ogni cartone animato..quindi credo anche di BEN 10!

VAI nei centri commerciali e credo che troverai sicuramente qualcosa!!

x la parure del letto dovresti guardare alla Caleffi...ma costano un botto..!!!

bacio

• 1 decennio fa

Ciao, il mio collega al figlio che come vostro nipote è patito di Ben 10 gli ha comprato l'orologio. Non ti so dire quanto costi xò.

Parure, pigiamini e Co. sinceramente non li ho mai visti x cui non so dirti se esistano o no.

Buona idea comunque quella di assecondare i suoi interessi, è piccolo per apprezzare le cose utili ancora... l'orologio comunque potrebbe essere oltre che un gioco un oggetto utile. Oppure cerca qualcosa di scuola con il soggetto di Ben 10, questo genere di articoli credo esista con quel personaggio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.