Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Avete un programma di allenamento specifico per: perdere peso e rafforzare gli addominali ??? Grazie?

Ho trovato una dieta ottima da seguire ma adesso ho bisogno di un programma di allenamento, sia per perdere peso ma ank per rafforzare gli addominali.... Grazie molte in anticipo

Aggiornamento:

Allora ho 13 anni..... peso 43 chili e sn alta 1,55 metri..... mi serve di perdere più o meno 3-4 chili x entrare in una accademia di danza .... nn è k se nn dimagrisco nn mi prendono ma ce ne sn di + magre di me e vorrei raggiungerle ..... x qnt riguarda gli addominali ho bisogno di allenarli tutti, bassi medi alti e obliqui

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se il tuo obbiettivo non è il bodybuilding ma solo un pò di addominali,allora il discorso è molto vago.

Innanzitutto dovresti specificare peso ed età.

Ad ogni modo perdere peso non significa non mangiare, non sò se pratichi sport e quante energie consumi ma se ti senti in sovrappeso evita carboidrati (pasta,pane ecc..) e ogni tipo di grasso (dolci in primis) tranne la frutta secca come noci e mandorle.

Diciamo che dovresti vivere quasi di sola carne,pesce,latte e cereali... le uova solo albumi.

Ricorda di fare sempre colazione e non mangiare molto tra i pasti che dovrebbero essere solo 4 al giorno.

Per l' allenamento sappi che allenare gli addominali con 200 ripetizioni non serve.

Comprati una panca per addominali o sdraiati a terra ed esegui vari tipi di esercizi appositi che ti linkerò sotto. Basta farne 20, riposarsi un pò e ripetere altri 20 per 3 volte ad esercizio. Scegli due o tre esercizi che più ti piacciono o che ti sono possibili in casa.

Allenati tre volte a settimana (lunedi-mercoledì-venerdì).

Ma io ti consiglio comunque di smaltire il grasso con aerobica,bici o corsa e iscriverti a una palestra.

• Nina
    Lv 4
    4 anni fa

Si crede, spesso, ai consigli quali: per perdere peso velocemente occorre mangiare di meno e fare sfrenati allenamenti di fitness. In realtà, la strada giusta da prendere per perdere peso in modo sano è seguire una dieta equilibrata. Naturalmente associata a corretti esercizi di fitness. Questo è il miglior metodo disponibie online http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?mx9k

• 4 anni fa

Mi hanno consigliato un metodo per ottenere addominali perfetti http://AddominaliPerfetti.teres.info/?p523

Avere addominali scolpiti in poco tempo e pancia tonica è il sogno di tutti. Con la dieta giusta e con un po’ di sport non è un’impresa impossibile: se non avete un fisico perfetto però non bisogna farne una tragedia perchè ci sono dei rimedi naturali, per tornare in forma, anche in poco tempo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao innanzitutto io credo ke le diete siano una pagliacciata...in un programma di allenamento le cose fondamentali ke non bisogna farsi mancare sono uova carne ( il pollo sopratutto) il latte e il pesce. La pasta mangiala anche ma in dosi non eccessive. Per rafforzare gli addominali c vuole tanto esercizio.... e buona volontà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.