Ideee Regalo!!!aiutatemiiiiiiii?

devo fare due regali per natale..sui 10/12 euro..AIUTATEMII!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao ci hai dato poche notizie...per esempio è per un uomo o una donna

    Per uomo.sciarpa,cappello,guanti,boxer,webcam,portafogli(ma costa un po di piu),un cd,un libro....

    Per donna:profumi,smalti,ombretti,braccialetti,collane,guanti,maglieria(anche se non di marca),dvd..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vai in profumeria con un profumo ti salvi sempre,

    ricercato, originale, regalare un profumo è come regalare un camion di fiori

    scegli fragranze fresche leggere fatti consigliare dal profumiere ( se bravo) descrivigli la persona lui ti saprà consigliare al meglio

    con 10 euro compri belle cose

    p.s.

    se vogliono farti spendere di più esci e cambia profumeria ok?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Vai in profumeria, trovi quelle cremine corpo profumate che costan poco (se sono per una ragazza).. per un ragazzo..trovi le confezioni regalo (dopobarba, gel doccia) carine..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    10 12 euro sn un pò pochi!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    2 gabinetti vanno più che bene. ------> colpa di giulio XD

    **°°KISS°°**

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Potresti comprare un paio di orecchini,oppure degli utilissimi scaldacollo che anke di marca al decathlon costano al max 7 euro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anyone
    Lv 5
    1 decennio fa

    2 gabinetti vanno più che bene...

    + la carta igienica ma va bene anche un vecchio giornale...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma due regali di 10/12 euro ciascuno o complessivamente vuoi raggiungere qll cifra li? se è complessivamente allora puoi andare da un marokkino e compri due sciarpe a 5 euro ciascuna e ti togli il pensiero;) altrimenti puoi optare per un portafogli di dieci euro e una cintura della stessa cifra (ovviamente nn parlo di cose originali altrimenti dovresti spendere di +) auguriiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    2 gabinetti vanno più che bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.