Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaDanza · 1 decennio fa

scarpette danza classica?

si sono io quella ke ha già fatt 1 domanda, ho parlato cn 1 specialista, e siamo d'accordo che mi prendo le scarpe da punta, quelle con i nastri. ditemi, come le devo kiedere nel negozio? pk io entro e mi chiedono cosa desidero, ecco, e io come glielo devo spiegare perchè capisca e non mi dia qualcos'altro? domanda patetica, ma x me importante!

Aggiornamento:

è proprio la marca e il modello ke non so -.-"

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora...entri in 1 negozio cm decathlon, o dimensione danza(nn so dove abiti ma sn nelle città questi negozi)e chiedi "vorrei delle scarpette da punta, mi può far vedere i modelli che ha, per i principianti perché questo è il primo paio di punte..."la commessa saprà sicuramente cosa sn le scarpette da punta se vai in 1 negozio specializzato!poi sarà lei a mostrarti i vari modelli e magari ti guarderà 1 po' il piede x vedere che scarpette sn più adatte a te!vedrai k ne proverai tante e quelle con cui ti sentirai meglio le prendi!ciao ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Perla.
    Lv 6
    1 decennio fa

    le mie prime punte sono state le "libellule" sono morbidissime come prima volta poi piano piano mentre avanzi di livello comprerai punte più dure e più professionali!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non ti consiglio le sansha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    buongiorno mi servirebbero delle scarpette per danza classica da punta....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Basta che entri e chiedi: "Mi servono un paio di punte", dici alla commessa la marca o il modello che ti servono, la misura ed è fatta =D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    glielo dici esattamente come hai scritto qui, quello/a del negozio i porta un paio di scarpe da punta, tu le vedi, gli fai delle domande e vedi se sono quelle che cercavi, altrimenti gli dici "no ma non erano queste, cercavo quelle che blablabla", ed hai risolto. io le compravo direttamente alla scuola dove andavo... buona fortuna =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Magari entri e chiedi "Mi servono delle scarpette di danza classica, però cerco un paio particolare perchè una specialista mi ha consigliato questo determinato tipo. Può farmi vedere i vari tipi che ha?"

    Volendo potresti spiegare come sono fatte anche descrivendole semplicemente.

    Se non le ha esci e cambi negozio >.<

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Mi sa che questa è davvero una domanda patetica, puoi semplicemente chiedere:

    «Salve, dovrei acquistare delle scarpette da punta per la danza classica; mi può far vedere i vari modelli?»

    Facile, no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.