Baffetti??? Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto?

Allora, sono circa 5 anni che faccio la ceretta ai baffetti in estetica, e nei primi 3 anni le cose andavano bene: ricrescevano dopo tanto tempo e sempre di meno. Poi un giorno, avevo un urgente bisogno di farli e come una cretina li ho tolti con la lametta. Quando mi sono ricresciuti l'ho rifatto. Poi ho incominciato a toglierli con le striscette che scaldi tra le mani, e con quelle però rimaneva sempre un qualche residuo di colla e anche qualche pelo che rimuovevo con la pinzetta. Poi sono ritornata a fare la cera dall'estetista per un'altro annetto. E una volta ho usato la crema depilatoria per gambe e braccia. Me ne sono ricresciuti il triplo e allora ho ricominciato ad andare in estetica. Le prime volte me li toglieva e dopo una settimana cominciavano a rivedersi, ma era ok. A lungo andare però hanno cominciato a ricrescere sempre più velocemente, tanto che il giorno dopo li avevo di nuovo, neri, folti e orribili!!!

Sapreste darmi un consiglio che non sia laser o cose simili perché non essendo neanche maggiorenne non lavoro e quindi chiedo i soldi ai miei e più di tanto non posso spendere. Mi serve un metodo pratico e veloce. Grazie!!!!

Aggiornamento:

Sono andata in estetica oggi stesso, e ho chiesto anche a mia madre, nonna e compagnia bella e tutte mi han detto che è solo una mia fissazione perché ne ho qualcuno che nemmeno si vede. Ora non so se me lo han detto così o se è vero, ma visto che anche l'estetista mi ha detto che non c'era nulla da togliere (e invece avrebbe potuto dire di se e guadagnarsi 3 euro) forse è vero. Quindi ringrazio tutti per i consigli, e forse ho esagerato un pò. Comunque, abolita la lametta e la crema depilatoria: vada per la cera. Grazie mille e buone feste!!! (a tutti meno che a quegl'insensibili che mi han risposto in malo modo U_U)

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao prova intanto a schiarirli con un decolorante per il viso, e continua a usare solo ceretta e pinzette, non usare la lametta neanche se vai di corsa e non hai tempo, è inevitabile che poi ti ricrescano così, e inoltre è aggressivo per la pelle del viso.

• 1 decennio fa

io ti consiglio di comprare le strisce depilatorie viso e di aiutarti con le pinzette per quelli che crescono isolati...dai, non è possibile che il giorno dopo li hai di nuovo! poi le strisce durano molto e ci vorranno massimo 2 minuti, vedrai che dopo poche volte le cose miglioreranno.

non riprovare a farti con lametta e creme però!

• 1 decennio fa

secondo me hai bisogno di 1 parere di un vero esperto... parlane con la tua estetista lei saprà consiglierti la cosa piu giusta da fare! e mi raccomando nn usare piu lamette e creme sui baffetti!!! piuttosto tienili un giorno in +! buone feste!!! ^^

• 1 decennio fa

Per prima cosa nn fare più la lametta o cose simili...cerca di fare la ceretta spesso,

appena ti crescono così ke ti diminuiscono...oppure rivolgiti a un centro che fanno la

depilazione definitiva o luce pulsata.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ke macello , bhe scs ma perchè te li sei fatta cn la crema depilatoria?!?..

vabbò io nn ti posso dire niente se veramente ricrescono come dici te nn so prpr che dirti.. tu hai fatto il guaio! Ora lo risolvi

baci, e buon natale cn i baffetti!!! xd

Fonte/i: PS: è suo il guaio
  • 1 decennio fa

sta tranquilla che tanto lo sanno tutte...: DONNA BARBUTA SEMPRE PIACIUTA!

• aaaaaaaaaaaaaaaa ma che sfigata.ma sei matta con la lametta oddeooo non sei mica un'uomo....mah scioccata sono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.