Donpdark ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Gioco pc per bambini....?? 10 puntiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!?

Io da piccolo giocavo a un gioco ke si kiamava ''dentro il castello'' e serviva per imparare a cliccare. Chi mi dà il link per scaricarlo gli do 10 punti

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    cerca su google che forse lo trovi.....il link non so neanche se esiste piu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Concordo cn il primo,ma su ebay nn credo k potrai trovarlo ^^

    Ma 6 sicuro ke è proprio questo il titolo?!

    Magari ti 6 confuso xkè nn ho mai sentito nominare un gioco simile.

    Cmq prova nn si sà mai questo è il link x ebay:

    http://annunci.ebay.it/

    Guarda ho cercato io stessa mi è spuntato questo:

    http://shop.ebay.it/?_nkw=dentro%20il%20castello&_...

    Non sò se è quello ke cerchi,però prova nn si sà mai :) xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bo

    ma tu nn sai klikkare

    se nn sai klikkare cm mai 6 su yahoo

    prova su gioco . it

    oppure giocaregratis.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti posso dire con certezza ke non esiste il link ma lo trovi su e-bay

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.