ki preferite emma marrone o loredana errore?

x me emma 4eee

42 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    loredana.

    ner'

  • Anonimo
    1 decennio fa

    konkordo emma è 100000000000 volte meglio e poi loredana è pazza hai visto kuando inizia a girare mentre canta ??? Ma è normale kll ragazza ??

  • Anonimo
    1 decennio fa

    EMMAAAA

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Emmaaaa

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Emma.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    emma,ma non x questo mi piace,anzi...ma tutti tranne davide sono meglio di loredana...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    EMMA MARRONE the best of the best!!!!!!!!!

    xkè quando l'ascolto mi fa andare DAVVERO in un FOLLE PARADISO!!!!!!!!

    *stellina accesa!

    CIAO!!

  • 1 decennio fa

    adoro Emma!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Emmaaaa ♥

  • 1 decennio fa

    Decisamente EMMA!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.