Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Conoscete un buon programma per lo scanner?

Ciao raga! Ho un problema con il mio scanner...Praticamente passando a windows 7 non ho più la possibilità di utilizzare il programma per l'acquisizione guidata immagini di Windows XP, che mi era molto comodo. Infatti nel nuovo Sistema Operativo c'è ma è piuttosto scomodo da utilizzare. Quindi volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche altro programma per lo scanner (ho provato Vuescan ma non funziona!) oppure se qualcuno conosce un modo per far funzionare il vecchio Scanner and Camera Wizard di XP...Grazie in anticipo per la collaborazione! :-)...

Aggiornamento:

Lo scanner funziona benissimo con l'applicazione data dalla benq. Il problema è che io voglio utilizzare l'acquisizione guidata immagini presente in Xp oppure utilizzare un programma più sempice e funzionale!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nn ti funzionerà mai lo scanner se era adatto a xp ,lo scanner è troppo vecchio, devi comprarlo nuovo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.