fedeli della luce vs macro cosmo!! help?

nella maggior parte delle carte "fedeli della luce"" c'è scritto ke all'end phase bisogna MANDARE AL CIMITERO le prime carte dal mazzo, ma se c'è macro cosmo cm si attiva l'effetto??

importante: nelle carte c'è scritto MANDA AL CIMITERO, nn scarta, quindi l'effetto di macro cosmo andrebbe in contrasto con qll dei fedeli

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    macro cosmo rimuove ogni carta che verrebbe mandata al cimitero per una qualsiasi causa. l'effetto che prevale quindi è quello di macro cosmo. infatti con l'effetto dei fedeli della luce la carta verrebbe mandata al cimitero ma dato che è presente sul terreno macro cosmo la carta viene rimosso dal gioco.ciao

  • 10 anni fa

    Con macro cosmo tu nn puoi mandare dal deck al cimitero xke i fedeli della luce ti dicono di MANDARE al CIMITERO tu devi metterli x forza al cimitero. Se l`effetto dei fedeli della luce diceva: `` durante l`end phase manda le prime 3 carte`` nn avrebbe senso; quindi la parola cimitero serve x dare senso alla frase ; se invece nei fedeli della luce c`era scritto ``durante l`end phase scarta le prime 3 carte`` oppure ``scarta le prime 3 carte al cimitero`` e uguale xke in quel caso la parola ```cimitero`` serve x precisare. Spero di exere stato kiaro.

    Fonte/i: Nn ascoltare Euro, sta dicendo cazzate. Lo testimoniano anke i videogioki di yu-gi-oh ke con macro cosmo nn puoi attivare quell`effetto dei fedeli della luce di mandare al cimitero!
  • 10 anni fa

    +1 su mister xx

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.