blumelany ha chiesto in ViaggiItaliaPiemonte · 1 decennio fa

Domanda per abitanti della provincia di Cuneo?

Sapete indicarmi città che hanno organizzato capodanno in piazza nella provincia di Cuneo.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sicuramente Prato Nevoso organizzerà il classico appuntamento nella conca.. fiaccolata sulla neve, fuochi d'artificio e dj set.. molto carino soprattutto se siete un gruppo ma tanto freddo.. quindi vestitevi più che bene!

    Proprio in piazza non ti saprei dire perchè con le temperature di queste zone, tendono di più a organizzare feste nei palazzetti, nei ristoranti ecc.

    Forse puoi provare a chiedere direttamente al comune di Cuneo o di _alba..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Esistono vari siti di eventi e curiosità come targatocn, cuneodice.it ecc comunque prova a cercare su goooooooooogle ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ti so' dire che a torino a capodanno fanno una festa in piazza castello,

    e musica un po' ovunque..

    yeeeeeeeeee io ci vado e mi scialoooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.