promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 1 decennio fa

Chi mi aiutaaa?!?! Domanda semplice?

Ciao...volevo sapere se questo impianto 2.1 poteva essere collegato alla mai consolle Dj?

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Può andare bene se non hai molte pretese,per suonare in casa può andare bene un qualsiasi impianto stereo dotato di 2 diffusori e un amplificatore con entrate RCA,ce ne sono tanti che possono fare al caso tuo,sicuramente meglio di quella baracchetta della Creative che va bene solo per pc e ben poco altro...ma come ti ripeto,se non hai pretese può andare bene...

A proposito,scordati i 100 watt RMS di quell'impiantino,ci arriverà pure,ma con un THD (distorsione armonica) del 10%,che è altissima! Immagina che io lavoro con amplificatori finali che stanno nell'ordine di 2/3% di distorsione,ma a 300+300 watt!!! Compra un ampli e 2 diffusori separati,vedrai che ti dureranno di più,saranno più versatili anche quando alzerai tanto il volume e ti daranno maggior soddisfazione!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

e già è fatto apposta per quello e se poi kosta veramente kome ce skritto fai veramente un buon affare, io suono in una band il mio amiko dj ha proprio quel impianto attakkato alla konsole te lo konsiglio kome impianto e moltoooo buono e kosta anke poko!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.