Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Come? faccio a venirne fuori?
sto diventando MISOGENO mi sembra strano
Bimba te lo dico in privato
sono già venuto fuori dalla misogenia,è bastato fare una domanda seria però comica da parte mia.
Sweet vuol dire odiare le donne io non credo di odiarle anzi
5 risposte
- bluLv 61 decennio faRisposta preferita
Alessandro scusa mi permetti? MisoGIno=repulsione o antipatia nei confronti delle donne, diverso da demofobico che significa avere repulsione per la gente.
Probabilmente avrai avuto esperienze negative forse riconducibili alla tua infanzia ed a un cattivo rapporto con tua madre; faccio solo ipotesi perchè non sono uno psicologo anche se cerco sempre una spiegazione e cerco d'informarmi, fatti aiutare da qualcuno, la meditazione spesso è efficace per camminare in noi stessi e risolvere i nostri conflitti, auguri!
- YanozLv 41 decennio fa
anch'io ho sempre odiato X e Y... sono altri che considero geni, come Kubrick o Tartaglia...
- ♥sweet_pally♥Lv 61 decennio fa
ale scusa la mia grandixima ignoranza... ke significa misogeno???
Fonte/i: smack by sweet_pally - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.