Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

regalo per bebè......heeeeeelp!!!?

ciao scusate ma ho bisogno d idee entro le 10 d qst mattina!!!!

il bebè di mia cgina è nato il 22 e oggi la andiamo a trovare..........nn vogliamo andare l a mani uote dunque c servono idee regalo x 1 maschietto........help!!!!

o avevo pensato a dei regali della thun tipo sacchi x carrozzina (delle coperte dove infili dentro il bimbo mentre è in carrozzella e nn s scopre i piedi con il cappuccio) o una cornice (sempre dell thun).......... una mia amica avevamo preso un asciugamano con il cappuccio ma non m ipira molto..............help!!! ispiratemi!!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

fraaaaaaaaaaaaaaaaaa prendigli un bel vestitino...oppure uno di quei gioki stupidi ke usa quando è grande come la giada(4 mesi) tipo le chiavi , un pupazzetto....se vai alla toys (se è aperta) ne trovi un infintà

ennò ade mi sn rotta k ignori sta domanda xD TI KIAMOOOO

help http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • perchè non le fate un bel cesto con i prodotti?

puoi mettere:

-saponette

-talco

-crema per il cambio

-salviettine

-olio

-shampoo

-bagnoschiuma

-bastoncini orecchie

-forbicine unghie

-qualche sonaglino

guarda ti basta andare al reparto bèbè di qualsiasi supermercato e il cesto si riempie. sono cose utili

compri un cestino (in questo periodo è anche facile trovarne) e lo confezioni tu, un bel fiocco celeste e vedrai che tua cugina apprezzerà.

• Quando è nato il mio fratellino più piccolo i regali sono stati tanti ma penso che quello più bello e simpatico è stato di una mia zia che gli ha fatto una cesta di vimini foderata con della stoffa azzurra molto carina e dei nastrini tutti attorcigliati e nella cesta vi erano tanti prodotti della linea Chicco utili per la pulizia e la cura del neonato.

Credo che sia un regalo molto utile.

Molti regalano anche oggetti personalizzati quali i bavaglini, lenzuoline da culla o da carrozzina.

Mi piacciono molto anche le scarpine...bellissime

in bocca al lupo e BUON NATALE

• 1 decennio fa

Un giocattolo che può utilizzare tra qualche mese.

I giochi sono stati i regali che maggiormente apprezzo quando vengono regalati a mio figlio, con il resto si rischia sempre di fare doppioni o di regalare cose non gradite.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io direi che il sacco va benissimo, non comprerei la cornice perchè è un pò generica forse più che la cornice un alcum per raccogliere le foto del bebè sono bellissimi li trovi in qualsiasi libreria-cartoleria ben fornita e sono ftti proprio per raccogliere tutte le foto del bibmo dai primi ueeueee ai primi dentini ecc..di solito sono rosa o azzuri e su ogni pagina hanno oltre lo spazio delle foto un frase che indica il momento e uno spazio per eventuali annotazioni..dovrebbe esserci anche della thun..lascerei stare anche tute e tutine che tnt se ne ricevono sempre a bizzeffe, ma qualcosa di più ricercato come il set da fasciato, quello per il bagnetto, oppure qulle specie di ricetrasmittenti che si usano da una stanza all'altra per sentire se il pupo dorme .. Potresti anche fare un regalo per il piccolino e uno per la mamma, tipo un buono da un estetista per un massaggio rilassante che le rigeneri dalle fatiche del parto, ma la prepari alle notti insonni!

Buon Natale

• Anonimo
    1 decennio fa

bella l'idea del sacco della thun.. utilissimo e soprattutto bellissimo.. in alternativa puoi prendere qualcosa da vestire (magari una tutina termica) o qualche giocattolo adatto ai bambini appena nati oppure ancora qualcosa di "tecnologico" tipo scalda biberon, stazione per sterilizzare...

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglierei un bel giocattolino per neonati, in modo tale che si diverta

• Anonimo
    1 decennio fa

puoi regalargli un pagliaccetto, delle scarpette di marca...

spero di esserti stata d'aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.