._. ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

aprite dieci punti al migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Help....da poco ho ordinato da un catalogo della avon alcuni regali per natale, come il pacchetto con profumo lozione corpo crema e deodranti "far away" alcune creme anti rughe ecc. per me avevo ordinato una matita nera-kajal,da una parte nera e dall'altra silver, che pero quando la applico da fastidio all'occhio perchè ofusca la vista,,,e ho notato che si scioglie e che va nella parte bianca dell'occhio (cornea???), e l'ho prestat e mi hanno detto la stessa cosa...e ora mi è venuto un dubbio....siccome avevo fatto una domanda su answer relativa alla matita e anche ad un altra ragzza ha dato problemi, e un altra ha detto di avere avuto problemi col fondotinta, possono portare alcuni problemi anche i regali che devo fare? 10 punti al migliore! e buone feste (:

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho qualche prodotti avon,come rossetti e creme ma a me non ha creato nessun problema.Può essere che capiti la stessa cosa a chi l hai regalato.BUONE FESTE!!!

• 1 decennio fa

anche io ho quella matita, ma a me non ha mai dato nessun problema...nonostante abbia milioni di prodotti avon è sempre meglio comprarli direttamente

Prova ad arrotondare la punta della matita e farli la punta, forse funziona meglio

• 1 decennio fa

Ciao! Anche io ho la stessa tua matita ma a differenza mi ci trovo benissimo, probabilmente la matita o comunque altri prodotti possono farti allergia, per questo motivo ti danno problemi. Per quanto riguarda i regali, non è detto che anche loro facciano allergia perchè dipende soprattutto dal tipo di pelle e dalla reazione che ha il corpo con prodotti esterni. Questa cosa che ti è successa con i prodotti dell'avon può succederti con qualsiasi altra marca, per quello che ti ho spiegato su. Quindi per quanto riguarda i regali, consiglio di regalarti, sia per non aver buttato i soldi e soprattutto per non buttarli visto che tu non li puoi usare a causa delle tue reazioni allergiche.

Secondo me, devi stare tranquilla con i regali!

Buone feste!

Fonte/i: Esperienza personale con prodotti avon
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.