orange ha chiesto in SportSport invernaliSnowboard · 1 decennio fa

Consiglio SNOWBOARD.....?

Ciao,

dovrei comprare uno snowboard per la settimana bianca di fine 2009..

sono un principiante al livello sotto-zero e mi sono iscritto ad una scuola..

Volevo farmi un'idea della tavola e degli attacchi adatti, soprattutto per la misura..

sono alto 175 cm... peso 62 kg... n°piede 43

Grazie mille.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende dal tuo orientamento, in base al tuo peso e all'altezza:

- Park Freestyle 152

- All mountain 154-156

- Freeride 158-160

- backcountry 162-164

Avendo tu il43 non necessiti di una tavola wide.

Immagino tu sia agli inizi quindi starai su un all-mountain indi per cui se ti piace fare rotazioni fare un po di jibbing così prendi una 154 se sei più da carvate in pista una 156..

Se possoconsigliarti se hai intenzione di continuare investi in equipaggiamento di medio livello (Capita stairmaster*Good Wood under 400$ *320 euri, Burton Duece 350 , Burtton Blunt *banana,V-rocker* 360 euri, Se la trovi la mitica Sub Zero straflessibile *grande jibbing*, DC JPG 329 euri)

Se vuoi spendere di più sopra i 400 Stairmaster Exstreme, Burton Custom , Busrton Custom V rocker , Evil Twin di Bataleon , Nitro T1..

Come attacchi UNION FORCE 200 euri se costano troppo vai su i Union Cadet(SOFT), se no Drake Czar (Duro), burton mission (Semiduro).

Ciao

S

• 1 decennio fa

bè una volta k vai nel negozio dove vuoi prendere la tavola ti dicono tutto loro k cosa è meglio x te...cmq io sn alta 1.72 e ho una tavola da 1.65 mi pare...eh di scarpe io porto il 41 42 e di scarpone ho il 45 ma dipende dallo scarpone e dalla marca e da cm vestono cmq un numero in piu ci va sempre...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.