continuo a pensare al mio ex..?

continuo a pensare a lui..

mi ha lasciata qst'estate.. e si è messo cn un'altra.. + grande di lui di 6 anni...

.. io ho 26 anni, lui 29 e lei fra poco compirà i 36!!!

qnd eravamo insieme niente da dirgli, per carità..anzi, ero io all'inizio quella che dava meno amore diciamo..

poi cm al solito la frittata si è ribaltata..

ho iniziato ad amare + io e lui s'è staccato..

bugie su bugie... m'ha lasciato dicendomi che era in crisi cn il lavoro, che nn sapeva dv andare a sbattere la testa, che nn aveva in mente nessuna, che sentiva che nn riusciva a darmi quello che meritavo e quindi era meglio se ci lasciavamo...

notare che il giorno dp che mi ha lasciata era ad una festa di un ns amico in comune già cn lei... e dp una settimana era via cn lei x il primo weekend..

che delusione ragazzi....

lui, l'unico ragazzo di cui mi fidavo ad occhi chiusi...

l'unico ragazzo che mi ha corteggiata per un anno prima che io cedessi..

l'unico ragazzo che mi ripeteva che prima di tt x lui c'è il rispetto....

... dove l'hai messo il tuo rispetto x me??

ora sn passati + di 6 mesi...

lui sta ancora cn lei.. non so se è felice o no, nn so niente..

io sn ancora single.. ragazzi che mi chiedono d'uscire non mancano, ma non ho proprio voglia di dover ricominciare tt da capo... nn ho voglia di riporre la mia fiducia in qlcn altro... se mi ha mentito e tradito lui, chissà cosa mi possono fare tt gli altri!!!

..6 mesi nn sn pochi.. lui s'è dimostrato un vero controsento.. e io sn ancora qui....

lui sarà a festeggiare il natale cn lei.. io sn qui, a chiedere "aiuto" mentre sbatto le palpebre per far scendere le lascrime che mi ingombrano gli occhi..

tutti dicono "passerà".. tutti dicono "dai tempo al tempo".. tutti dicono "meglio ora che dopo"..

ma tt nn capiscono che io di qst parole nn me ne faccio niente..

mi fa piacere avere qlcn accanto che ogni tanto mi sprona ad andare avanti.. ma io mi sento cm una macchina cn il freno a mano tirato..e non riesco a muovermi dal mio parcheggio...

..non è la mia prima storia importante.. sn già stata male x un'altra persona, ma x quella penso fosse solo bene..x qst è altro.. a qst ragazzo io avevo affidato proprio il mio cuore, l'avevo messo nelle sue mani..perchè mi sembravano veramente molto protettive.. troppo.. erano innocue....

..io me ne sto qui a fantasticare su qnd tornerà...

ogni tanto mi prendo per pazza da sola.. ma qst momenti sn gli unici in cui riesco a "stare un pò meglio" .. poi tornare alla realtà fa molto male però!

..chiedo anche ad amiche o conoscenti se si sono mai lasciate cn un loro ragazzo e x qnt tempo sn stati lontani...... sono paranoica!!!!

..dovrei concentrarmi su di me, lo so .. ma io purtroppo vivo ancora la mia vita in relazione a lui, sebbene lui mi abbia proprio escluse e sebbene sia da luglio che nn ci sentiamo..

..siamo rimasti in cattivissimi rapporti.. io gli ho detto alcune cose che pensavo di lui, quello che ho scritto sopra + o -.. lui se l'è presa... è proprio vero che la verità brucia e fa male!!

so che nn devo aspettare un suo ritorno, so che devo pensare a me stessa, so che tt passerà, so che forse troverò di meglio.... ragazzi.. io so tutto.. ma il fatto è che nn riesco a convincermene..o meglio.. mi sa che nn voglio convincermene..perchè la realtà è dura!

..buon natale ragazzi.. vado a prendere un altro fazzoletto tempo...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

dolcezza...non ritornera' da TE...e' preso da questa donna piu' matura, ...mi dispiace, ma mi dispiace prprio tanto perche' in fondo e' Natale e sei cosi triste, spero che questa tristezza si allontani, tra poco vai a ballare, esci, porta un grande cambiamento al tuo corpo, cambia il colore dei capelli, cambia trucco, indossa scarpe con tacchi altissimi, calze di seta nera con la riga ....sii donna. sii femminile, sii elegante, charmant e sorridente, sempre....metti un rossetto rosa gel chiaro e per favore fai la sofisticata....avrai una marea di uomini che ti guarderanno........scrivi su 40 bigliettini di carta il tuo numero di cellulare, piegalo e lascialo in mano a chi ti guarda con interesse...vedrai cara.......non avrai neanche il tempo di guardare il calendario, ti chiameranno tutti.....io in un mese sono uscita fuori 5 volte la settimana.....e ti dico che ho nuove amicizie ed alcune sono veramente menti intelligenti e artistiche- sicche' a u g u r i ----

• 1 decennio fa

Cara,

regalati per natale questo libro " come mettere in pratica il potere di adesso".

Sei schiava della tua mente, vivi nel passato.

Il passato é passato, il futuro deve ancora arrivare, hai soltanto il presente. Vivi ora, vivi il presente.

La fine di un amore é sempre doloroso, ma 6 mesi sono troppi.

E la felicità di ogni persona non puo' dipendere dagli altri. Forse quello che provavi non era Amore.

In lui cercavi forse qualcosa che potesse riempiere i buchi interiori che hai.

Sei insodisfatta della tua vita. Cerca di capire cosa potresti fare per renderla più piacevole, creare passioni, usare l'energia non nei pensieri del passato, ma in qualcosa di construttivo.

Fonte/i: esperienza.....un viaggio lungo dentro di me
  • 1 decennio fa

Vivi la tua Vita!!!

• Roby
    Lv 6
    1 decennio fa

Te la sei meritata un anno prima di cedere?

Probabilmente sei ancora infantile e lui voleva una donna non una bambina capricciosa, ti serva di lezione per la prossima volta.

Se segui i consigli dell'Amarena al limite del pùttanesimo vedrai che ti diverti, però stavolta dalla alla svelta , non tutti sono cosi' còglioni da aspettare un anno li farai scappare tutti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.