Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

dubbio manubrio naked!!?

ciao a tutti ho unb aerox del 2009 ... volevo metterci un naked ke costa sui 60 euro giusto?.... vorrei metterlo ma poi senza il takkimetro mi viene sempre il dubbio di essere a sekko di benzina e olio... aiuto... come faccio??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

il manubrio naked (mozzo piu manubrio) costa sui 50 60 euro non di piu non di meno.....il mio amico ha fatto in questo modo...(lui ha uno zip pero,cmq lo puoi fare anke tu)prendi il takkimento di un altro motorino oppure usi il tuo dell aerox, gli colleghi i fili che segnano la benzina e l'olio ma non quello della velocita..... e lo fissi dentro al bauletto porta oggetti.....non puoi vedere la velocita perche è dentro al bauletto pero almeno quando vuoi sapere la benza e l'olio apri il bauletto......

• 1 decennio fa

si il manubrio naked si aggira sui 60-70 euro.. però c'è anche il mozzo che costa 50-60!! potresti tenere solo le 2 spie benziena e olio o controllare periodicamente.. ti consiglio un quadro della stage 6, ke è molto piccolo e segna velocità, temperat, benzina e per l'olio tieni la spia ke è molto piccola..!! spero di esserti stato utile.. ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.