Come devo reagire nei suoi confronti!! Aiutatemi con qualche consiglio!!?

CIao a tutti...Circa 2 settimane fà mi sono messo con una ragazza...Andava tutto per il meglio gli piacevo tanto e lei a me..Il problema è che lei è stata 7 mesi cn uno e questo nn sapeva di noi xk nn ci aveva visto insieme e questo continua a romperli e a stressarla e adesso ha un pò di problemi con lui e con i genitori per sta cosa...nonostante lei gli abbia detto che la deve lascià in pace...Io gli ho detto ma 6 sicura ke vuoi ke noi 2 stiamo insieme..Lei m'ha detto che x il momento nn se la sente di iniziare una storia xk nn vole essè un peso x me nonostante io gli abbia detto ke le sò vicino e ke la aiuterei a superare questa difficoltà..e appena i problemi saranno finiti inzieremo una storiella felice e serena...quindi adesso ci siamo lasciati..il problema mio è ke mi affezziono trpp presto alle persone...Ke dite a cosa devo pensare adesso??Ci sarà qualcosa tra noi??!! Come devo reagire nei suoi confronti?? Un grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Come dice l'altro utente è piuttosto possibile che ti abbia usato..Qui la situazione è molto complicata,sarebbe meglio che tu la dimentichi al più presto anche se credo sarà difficile.

• 1053R
    Lv 4
    1 decennio fa

potrei sbagliarmi...ma se lei ti ha detto ste cose magari significa che e ancora pazza dell'altro...e ceh probabilmente ti ha "usato" per farlo tornare da lei ;)......ma potrei anceh sbagliarmi :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.