Tweet ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

ho raggiunto e superato i 250 punti = 2 livello?

vorrei inserire un link in firma come nei forum e che venga visualizzato in automatico ad ogni risposta che invio, vorrei conoscere la procedura da eseguire nel mio status.

premetto che ho già inserito il link nel mio profilo su informazioni su di me.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

hai raggiunto il livello due e ora sei molto più libero di fare le cose: puoi mettere dei pollici in lato, che segnalano che la tua risposta (o un altra) è corretta x gli utenti che hanno spolliciato (in su).

pollici in giu: i pollici in giù: i pollici in giù segnalano disapprovazione da parte degli utenti

votazioni per miglior risposte: le votazioniper le miglior risposte sono salite da venti a quaranta

link: ora puoi inserire i link nella tua risposta (max 10).per gli utenti, basterà un click per visualizzare il tuo link

risposte: il livello di risposte possibili sale da 20 a quaranta (in 24 ore)

domande: (ora, invece che 5 domande ne puoi fare 10.

ora puoi segnalare quante volte vuoi quante domande vuoi

livelli: più in alto di livello si và (da 1 a 7) più sono i vantaggi

targhetta di answeriano doc: se hai il 12 % di miglior risposte in una specifica categoria, il lunedì mattina sono assegnate le targhette

classifica ufficiale italiana di yahoo answers: ogni lunedì mattina alle ore 9:00 italiane, vengono aggiornate le classifiche e in base ai punti che hai raccolto la settimana precedente ti piazzerai in una posizione

top ten: ogni categoria ha il top ten: i 1° 10 utenti (x miglior risposta) della categoria saranno riportati nella top ten

top reporter: dopo che hai segnalato un bel pò di domande, diventerai top reporter: ogni domanda da te segnalata sarà immediatamente eliminata.

ciao!

• 1 decennio fa

Si hai raggiunto il secondo livello; adesso puoi mettere pollici in su' e in giu' ed ,eventualmente,segnalare abusi.

Per quanto riguarda la seconda domanda, yahoo answers non è un forum e come tale non ha le funzionalità di un forum.

Non vi è nessun opzione che permette di mettere una firma automatica ad ogni risposta che invii.

Al massimo puoi inserire qualche informazione e quindi anche la tua firma (letterale) nella pagina del tuo profilo answers.

Spero di esserti d'aiuto:)

Fonte/i: Tramite questo link se vuoi puoi visualizzare tutto ciò che riguarda i livelli di answers http://it.answers.yahoo.com/info/scoring_system ----------------------------- Sei molto bravo a copiare riccardo,complimenti:)
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma i link sono nofolow

• 1 decennio fa

Si hai raggiunto il secondo livello; adesso puoi mettere pollici in su' e in giu' ed ,eventualmente,segnalare abusi.

Per quanto riguarda la seconda domanda, yahoo answers non è un forum e come tale non ha le funzionalità di un forum.

Non vi è nessun opzione che permette di mettere una firma automatica ad ogni risposta che invii.

Al massimo puoi inserire qualche informazione e quindi anche la tua firma (letterale) nella pagina del tuo profilo answers.

Spero di esserti d'aiuto:)

Fonti:

Tramite questo link se vuoi puoi visualizzare tutto ciò che riguarda i livelli di answers http://it.answers.yahoo.com/info/scoring%E2%80%A6

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.