promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

ciao, sapreste consigliarmi uno smalto per unghie che rimanga super lucido anche una volta asciutto?

intendo uno di quelli che sembri quel gel che generalmente si usa per la ricostruzione delle unghie... ditemi possibilmente anche il prezzo e la marca...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tutti gli smalti in teoria dovrebbero rimanere lucidi... Se non rimane lucido metti uno smalto trasparente. Io uso quello di Deborah ed è fantastico. Kiss

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ALLORA CALCOLA CHE IOHO COMPRATO UNO SMALTO BORDEAUX...QND L'HO FTT VEDERE A MIA MAMMA ( DP AVERLO MESSO ) SI E' ARRABBIATA XK DICEVA CHE AVEVO MESSO LE UNGHIE FINTE E POI SOPRA LO SMALTO E NN CREDEVA K QLL FOSSERO PRP LE MIE UNGHIE!!! DP LA LITIGATA LE HO SPIEGATO K NN ERAN OFINTE MA PRP LE MIE ...

ALLORA IL MIO E' UN BORDEAUX LACCATO ...NN MI RIKORDO PRECISAMENTE IL PREZZIO CMQ LA MARCA E ':

" EVER " RIMANE SUPER LUCIDO

P.S PRIMA DI METTERE QST SMALTI SCURI METTI UN OSMALTO TRASPARENTE ALMENO QND LO TOGLIERAI NN TI RIMARRANNO LE UNGHIE ROSSE!!!....XD LO SO XK MI E' SUCCESSO!! MA ADESSO KI MI FREGA PIU?!?!?!

TI DIKO ANKE QLL K C'E' SCRITTO SOTTO LO SMALTO : ( NELLA PARTE DV SI APPOGGIA )

EVER . SMALTO PER UNGHIE NAIL POLISH / 23 BORDEAUX LACCATO

POI SOTTO : INCA COSMETICI SRL - TO

E POI C'E UN CODICE CON UNA FRECCIA : --> 0829

( 3 ml e )

SPERO DI AVERTI AIUTATA SE SI ...10 PNT???

Fonte/i: CIAO KISS E BUONE FESTEEE
  • 1 decennio fa

secondo me vanno bn tt gli smalti, basta ke x farlo rimanere lucido ti tagli le dita e le metti nel freezer...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.