Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Dov'è il pelo dell'uovo?

Raga mi dicono che cerco il pelo nell'uovo ma dov'è sto pelo? E' come il cavallo bianco di napoleone o forse sto parlando di una cagata ma secondo voi chi la fa l'aspetti?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non lo so mi dispiace tanto ;)

  • wave
    Lv 6
    1 decennio fa

    “Cercare il pelo nell’uovo” è soltanto un modo di dire, il pelo non c’è veramente!

    L’uovo è liscio ed è formato da un guscio, dentro al guscio c’è la chiara e poi il tuorlo.

    Il pelo può avercelo il pulcino! Anzi, i peli dei pulcini si chiamano piume e sono morbidi.

    Io da piccolino ne avevo visto uno e lo avevo accarezzato ma non è che l’uovo c’ha i peli, è soltanto un modo di dire come ad esempio: “ avere i peli sulla lingua” ma tu stesso potrai confermarci che sulla tua lingua non ci sono i peli… a parte quelli di tutti i ca.zzi che ti sei ciucciato insieme a quella bottiglia di stok84 diluito con benzina e acido nitrico.

    Ciaooo!!! BUONE FESTE!!! E non drogatevi ragazzi!

  • Hai bevuto? (:

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma secondo me trenta di conta a novembre con aprile giugno e settembre, ma tutto dipende se rosso di sera bel tempo si spera!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.