Ragazze al rapporto :-P... Cosa deve fare un uomo per farsi desiderare da voi?

Non sono il tipo che tratta male le ragazze..Quando stò cn una ragazza la riempio smp di attenzioni sn gentile e dolce cn lei e stò smp attento a quello che faccio...Ho avuto diverse storie però alla fine si arriva alla conclusione che si monta la testa la ragazza!!! Cosa deve far un'uomo per farsi desiderare di più da una donna??? Ciao e auguri

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

come dire...noi donne siamo "dolcemente complicate" (spesso un po' troppo...) in realtà magari ci creiamo nella mente il prototipo di ragazzo perfetto, ma poi andiamo ad innamorarci dell'opposto: io qualche anno fa andavo pazza per i mori con gli occhi chiari, ma poi mi sono innamorata di uno con i capelli castani, gli occhi neri e gli occhiali...l'opposto, insomma.

L'unica cosa che bisognerebbe sempre ricordare e che noi ragazze amiamo chi ci fa ridere...(il più delle volte...) e magari preferiamo un ragazzo con una personalità brillante ad uno bello ma senza spessore. A volte però ci sentiamo anche attratte dagli ******* e dai ragazzi tormentati, pieni di problemi ma che sotto sotto sono ragazzi dolci e gentili.

In breve, non esiste un "metodo" per farsi desiderare di più dalle ragazze in generale, ma piuttosto piccoli dettagli per farsi desiderare da diversi tipi di ragazza.

• 1 decennio fa

fare il misterioso ... a me piacciono qst tipo di ragazzi

• Anonimo
    1 decennio fa

fai lo s t r o n z o!!! fidati!!!funziona sempre!!

• 1 decennio fa

purtroppo noi ragazze diciamo di volere il bravo ragazzo accanto ma alla fine desideriamo quello *******...ti consiglio di fare un po il misterioso ad esempio quando ti chiede dove sei stato oggi che hai fatto tu gli risp in giro niente di particolare...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

devi semplicemente trovare una ragazza desiderosa proprio di ciò che tu sei capace di dare. ci sono tante ragazze affettuose che vorrebbero dare e ricevere tanto bene, ma perchè mai dovresti affannarti a trovare mille modi...per non essere te stesso?

si vabbè forse è anche "normale" che se mi riempi di attenzioni all'inizio, capisco il tuo interesse e quindi basta**a potrebbe tenerti sulle spine...ma questa è tattica iniziale, se si protrae non è piu tattica, ma cattiveria!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.