Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

nintendo ds!!!aiuto problema!!?

scusate io ho da 2 anni la nds e appena me l' avevo comprata era già modificata a mia rikiesta...dopo questi 2 anni fino a oggi mi e successa una cosa strana...allora..volevo eliminare un gioko e ho messo la micro sd nel pc e ho ftt elimina..dp mi e spuntato impossibile eliminare il file...rimuovere la protezione da scrittura o utilizzare un altro disco...dopo il problema l'ho risolto eliminando il gioko dirett dalla nds...ieri volevo scaricare i simpson...l'ho scaricato...tutto a posto..vado per metterlo e mi dice la stessa cosa: impossibile eliminare il file...rimuovere la protezione da scrittura o utilizzare un altro disco

nn so + cosa fare!!aiutatemi!!come poxo levare questa protezione????

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ci possono essere 2 motivi

MOTIVO 1 usi un adattatore usb micro sd devi cambiare la posizione della usb (è ATTACCATO DAVANTI LO ATTACCHI DIETRO AL PC)

MOTIVO 2 usi un adattatore della sd a sceda che va nella nel pc sposta solo la specie di bottoncino a destra o sinistra SE è SU METTILO GIU o viceversa se dopo averlo fatto non funziona probabilmente il tastino è difettoso e quando lo inserisci si sposta

• Zeta
    Lv 4
    1 decennio fa

prova a vedere nelle proprietà della microsd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.