Ho un problema con il mio router?

ho un computer vista

Aggiornamento:

Ciao a tutti. Ho comprato da poco un router della Kraun per avere più comodità per la connessione, visto che ho altri computer in casa. Nel mio computer non funziona, dice che WLAN è disabilitato e non so come attivarlo e non mi si connette per niente..e sono a pochi centimetri dal router! Sono davvero disperato, aiutatemi! grazie in anticipo.

Aggiornamento 2:

Il mio sistema operativo è vista e ho alice.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora, apri il menu e vai su "pannello di controllo", poi su "rete e internet" e poi "connessione a una rete".

se nell'elenco non ti compare nulla, assicurati ke in altro di fianco a "Mostra" ci sia "Tutte" e poi clicca nella casellina a destra x aggiornare.

se nemmeno così ti funziona, vai in basso dove c'è scritto"configura una connessione a una rete" e poi "configura un router o un punto di accesso wireless" e clicca su "avanti" e segui la procedura, oppure "connetti manualmente a una rete wireless" e anke lì segui la procedura.

• Anonimo
    1 decennio fa

che sistema operativo usi???

e poi che operatore hai??(Alice??)

• Anonimo
    1 decennio fa

devi premere il tasto della antenna vedi ke ci dovrebbe stare il simbolo della antenna tu premi fn e quello si attivera uscira in basso a destra lo schermino e si conettera su internet

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.