Ludmilla ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Ragazze... serve il Cuocipappa della Chicco?

Ciao a tutte/i!

Ho iniziato lo svezzamento di Leonardino e avevo una mezza idea di prendere il Cuocipappa per velocizzare un po' i tempi. Qualcuna di voi l'ha preso? Come funziona esattamente? Si mettono tutti gli ingredienti e poi fa tutto da solo? Vale la pena prenderlo o è la solita cosa inutile che occupa spazio?

Grazie mille e BUON NATALEEEEE a tutti quanti!!!!

7 risposte

Classificazione
  • scilla
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao bella, io ho il cuocipappa e sinceramente lo uso tantissimo , cucina a vapore che e' la cottura migliore indicata nell'alimentazione dei piccoli e omogeinizza perfettamente, questo vuol dire che rispetto ai vari robot o al minipimer negli alimenti omogeinizzandoli resenta le bollicine d'aria cosi problematiche per l'alimentazione dei bambini specie nello svezzamento , io cucino a vapore tutte le verdure, la carne il pesce e anche la frutta, e' facilissimo da usare tra l'altro..unica pecca ha il cestello un po' piccolo, per il resto acquistalo ti tornera' davvero utile

ps buone feste a te e famiglia

• Anonimo
    1 decennio fa

Io l'usato tantissimo,mi sono trovata benissimo.mettevo il cibo fresco,la carne,accendi e cuoce a vapore ogni cibo poi metti all'interno la lima premi un bottone e in pochi secondi hai la pappa pronta!

Occupa poco spazio ed è pure carino come design.

Te lo consiglio vivamente io l ho fuso a forza di usarlo!

• 1 decennio fa

Mio fratello ce l'ha e lo usano tantissimo: cuoce, trita e omogeneizza benissimo.

Loro cuociono la massima quantità di cibo consentita dalla vaschetta e conservano il cibo pronto in congelatore, già diviso in porzioni. Te lo consiglio

• 1 decennio fa

Io ho letto di molte mamme che lo usano, sinceramente non esisteva quando le mie erano piccole, però per una pappina penso si faccia rima con il solito pentolino.

Auguri

Quali auguri via sms o via mail avete ricevuto fra i più belli?

Ho postato la domanda qui:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao,io l'ho comprato quando ho iniziato lo svezzam di Chiara ma alla fine l'ho usato solo per frullare ed ho preparato tutte le minestrine nelle pentoline prese apposta x lei,ci mettevo meno tempo, perché ci voleva un diverso tempo di cottura x ogni verdura ,il sapore poi non era dei migliori quindi ho optato x questa soluzione,CIAO

• 1 decennio fa

ma lascia perdere ho visto genitori comprare cose assurde che non hanno mai usato, ma pensa un attimo tua mamma aveva il cuocipappa, o i vari misurini, o la bilancina o tutto il resto che non serve

• Anonimo
    1 decennio fa

Pues no se pero +2pnts

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.