Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniAllergie · 1 decennio fa

ragazzi sto facendo alcuni esami per la celiachia?

da tempo oramai soffro di continui mal di pancia ke mi rendono impossibile la vita....ho già scoperto di essere intollerante al lattosio...ma eliminandolo nn ho risolto ttt i problemi....(so ke è contenuto in parekki alimenti ed ho una lista molto dettagliata xke la mia intolleranza è altissima)xò ho notato anke ke cn la pasta io sto male e sostituendola con qll senza glutine io sto benix ....nn ho + mal di pancia meteorismo senso di stankezza umore a zero afte in bocca lividi pelle gialla...feci gialle... ho perso 11 kili. il problema e ke con ttt le analisi anke qll x il dna la celiachia nn risulta....io sto veramente male con la pasta normale...nn so ke fare ditemi se c sn casi cm i miei almeno nn mi sento sola.....

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

scusa, hai fatto tutti gli esami possibili? intento antigliadina antiendomisio, transglutamminasi, ecc. Anche la biopsia? Se non hai la predisposizione alla celiachia, probabilmente non si tratta di quella ma magari di una allergia al glutine visto che ti dà fastidio. Ma ti fa male solo la pasta o anche altro? Prova a mangiare la pasta di mais per un pò e vedi come va. In bocca al lupo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.