Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
In questa stagione qual è l'abbigliamento consigliato in Israele e nel nord-Egitto?
Come sono attualmente le condizioni climatiche?E quali le temperature?
3 risposte
- Anna BLv 61 decennio faRisposta preferita
Nel nord Egitto (dove esattamente?) vestiti come in autunno in Italia, che non sbagli. Camicia, maglioncino, giacca a vento, scarpe chiuse. Cosi' si veste anche la gente del posto in citta', intendo Alessandria e costa nord, molto ventosa e talvolta piovosa. Al sole del deserto, durante il giorno, con saggezza si resta coperti comunque, anche se con abiti leggeri, una t shirt o una camicia. Appena il sole se ne va, ringrazierai ogni felpa, giacca a vento e cuffia a portata di mano.
Fonte/i: ho casa ad Alessandria , dove ho vissuto al lungo - méharéesLv 51 decennio fa
Ciao, ho degli amici in questi giorni al Cairo, ieri c'erano circa 20 gradi, quindi come la nostra primavera, quindi abbigliamento normale con maniche lunghe e qualcosa di più pesante alla sera. Ad Alessandria mi dicono che fa più freddo e, in genere l'inverno è abbastanza piovoso.
Buon viaggio1
- Anonimo1 decennio fa
Ciao,io vivo in Egitto,se vai al Cairo,non c'entra niente con Alessandria.......
il Cairo e' piu' caldo,l'abigliamento giusto e' jeans,e camicia,con maglietta sotto,che se hai caldo
togli la camicia e rimani in maglietta,poi la sera al massimo,un giacchino di jeans,e starai benissimo.