Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Windows Journal sparito nel nulla?

Ho Vista Ultimate e ho appena comprato un a tavoletta grafica, e vorrei provare qualche programma di riconoscimento della scrittura manuale. So che Journal lo fa, e che dovrebbe essere installato di default insieme all'OS. Purtroppo invece ho notate che sotto Accessori, la cartella Tablet PC, dove dovrebbe trovarsi Journal, è vuota.

Non mi ricordo se l'ho mai disinstallato per qualche motivo, il problema è che adesso non so come fare a recuperarlo... Su internet si trova solo Windows Journal Viewer.

Ho anche pensato che magari ho disattivato qualche servizio che serve a far funzionare Journal, ma non so quale sia...

Se ne sapete qualcosa, ve ne sarei grato.

Aggiornamento:

Su sto caxxo di sito quando a uno serve un'informazione sul serio non la ottiene mai, si viene qua solo a sparare caxxate e a litigare sulle robe più inutili e idiote...

Ma andate a dar via il cùlo..

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io tengo il seven ultimte

    na settimana fà ho compato una tavoletta grafica però a me dopo aver istallato i softuere è partita facile facile

    non sò proprio come aiutarti

  • O.o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.