Consigli veri, sinceri e seri! chi non ha voglia di rispondere non entri!?

vi racconto questa storia... perdonate gli errori di grammatica e il dialetto ma ho fatto copia-incolla dalla conversazione in cui raccontavo ad una mia amica questa storia...

praticamente quasi 3 settimane fa ho conosiuto 1 ragazzo... anzi.. ho " virtual reincontrato" un ragazzo che conosco da giugno e ke m'aveva fatto conosce n'amika xk voleva ke dimenticassi francesco... cn lui fin da subito ( cioè giugno) c'è stata un intesa impressionante... poi aveva detto a tutti, a tutti tranne a me k je piacevo.... a kiara..a maddy... a me no!!!!!!!! me diceva sl bellissima ecc ec... vbb poi ce semo messi d'accordo pe incontracce ma io la mattina ho visto francesco enn je l'ho ftt cosi me so buttata malata e nn ce semo + visti.... io nn so + entrata su msn, ho cambiato contatto... cosi ho perso i contatti cn lui qnd 3 settimana fa...

so entrata e m'ha contattato avemo parlato un po e poi m'ha kiesto il nr de cell ma io nn avevo visto ke sul mex personale c'era scritto " ti amo angelo mio" nn l'avevo prpr vistoooooo! cosi gliel'ho dato avemo cominciato a messaggia... io na sera gli ho dtt "inventate un nomignolo xk nn me piace esse chiamata giada ne già " lui m fa" vbb se ti chiamo pikkola???" eh vabbè... 3 gg dopo... vado a vede sul profilo msn xk so cazzara e vedo so ti amo e ***** vari dal 9 settembre!! lui nn m'ha dtt niente cosi io la sera gli kiedo " m devi di nnt??" e lui... " no... nn rikordo se ho dtt ke sn fida ..." io " no nn m'hai dtt nnt" e lui " ah scs ma nnt di importante mi ero dimenticatO!!" vbb....

na mattina stavo a scola e m'arriva n'mex " ti amo amore mio"... morale della favola?? secondo alcune amike mie l'ha ftt apposta pe vede la rezione mia! xk almeno ke nn e daltonico o rincojonito io mi chiamo GIADA e la raga CRISTINA!!!!! c'è na bella differenzaaa! vbb continuo e la sera tt un tratto m fa " lo sai ke ti voglio tntntntnttn bene'?"" mah... allora comincia sta catena deò tvb me lo diceva ,minimo 20 volte in 1 ora.... io nn je la facevo + cosi domenica scs j'ho confessato tt cioè ke io so innamorata de lui da giugno ecc ec... e lui mi dice " trq... ma io sn fida e tra noi puo esserci sl un amicizia ma nn mi perderai mai.." e da qll sera prima sembrata tt preso dolce ..poi... tale ke io lunedi pmg so annata a pg co la mi cugina..e lui cosa k nn aveva mai ftt me rispondeva ok se je kiedevo na cosa... cosi alla fine gli ho chiesto " ke hai xk sei strano??" e lui mi ha dtt.. nnt.. mi fa male la gamba.." pok'appresso mi scrive...

senti da domani ( cioè dal 22) fino al 2 nn ci possiamo senti xk vado dalla mia ragazza..e lei è gelosa..

i genitori gli permettono de anda dalla ragazza ke sta a roma e lui a pg... de stacce durante le vacanze de natale??????????????

no e tt na cazzzata

poi tu se stai col tuo ragazzo..

te connetti 5 volte al gg su msn e fb??? cosi ho pensato 2 cose

1) è confuso e s'è preso tempo

2) l'ha ftt pe vede qnt tempo resisto senza sentillo...

cosi

prima su spinta de mi cugina gli ho mandato un sms.... facendogli gli auguri

e lui nemmeno 20 secondi dp mi ha risp...

allora sikuramente nn sta con la raga

xk se era gelosa cm mi ha dtt stava alitiga collei

no a risponde a me...................

io m vojo aspetta il 2 e poi gli dico " senti io dmn vado a pg te va de vedecce??"

ma nn je la fcc + xk lo amo

e sl lui e riuscito a famme dimentica francesco

CHe devo fare ragazzi?? vi prego nn ditemi di lasciarlo stare... xk nn voglio lasciarlo stare xk lo amo!!!!!! ke devo fare consigliatemi!!!!!

se volete il mio msn chiedetemlo mandandomi un messaggio privato oppure chiedendolo in questa domanda... se volete parlarne in msn... vi prego!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh, è un po' complicata come situazione... però, se non vuoi mollare, prova a farti sentire poco e a vedere come reagisce lui... fallo tremare... lascialo un po' sulle spine... se è davvero confuso si chiarirà, altrimenti se ti vuole prendere per il ****... l'attesa lo farà demordere!

In bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.