E G ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 decennio fa

vorrei fare un acquario marino tropicale?

vorrei fare un aquario non necessariamente grande.

quanti litri dovrebbe essere.

mi dareste dei consigli come allestirlo (rocce,ecc.)

quali sono le razze di pesce da mettere che mi consigliate per iniziare..

Aggiornamento:

sono alle prime armi

Aggiornamento 2:

p.s. se volessi fare un aqcuario di pesci pescati da me potrei usare le esche per mangime

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita