umineko no naku koro ni?? CAF sono ritornata XD?

hey ciao a tutti answerini di questa bellissima stupendissima e toghissima categoria *O* (???) XD era da un poco ke mancavo su yahoo (scuola, e impegni vari -.-) ma come compito delle vacanze ho deciso di passare più tempo nella CAF è_é XD perciò Rena adesso si rimette a frugare nelle vostri stupende e interessanti domande XD è_é per cercare di aiutare qualcuno u.u

ma adesso ho io una domanda x voi XD

riguarda umineko no naku koro ni *-* ( uno degli anime più stupendiii *O* ke io abbia mai visto *O* w Kanon! è troppo fighissimissimo *O* )

ritornando seria u.u (ci riuscirò mai?)

a me avevano detto che non avevano ancora finito di trasmettere le puntate in giappone, e che a subbarle sono arrivate intorno alla 20....

invece un'altra persona su msn mi ha detto che sono terminate e che le hanno subbate tutte. allora mi potete spiegare la situazione? le puntate sono finite e le hanno subbate tutte o ancora le ultime nn sono uscite nemmeno in japan<3 ??

CAF mia fonte di sapienza u.u risolvete questo enigma u.u XD

e ringrazio in anticipo x le risposte u.u

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Le hanno trasmesse tutte e mi pare che gli itaneko fansub le abbiano subbate tutte e 26

puoi vedere in questo post su ac: http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=188705

• Anonimo
    1 decennio fa

io l'ho finito tutto...e devo dire che ci sono rimasta male! spero che sarà una continuazione...a me piace maria-chan! simpaticissima!!!....

http://streamingsubita.altervista.org/blog/?cat=5 (qui li vedi fino al 24 episodio)....

bacioo!! n_n

• Bentorntata :D!!!!!!!!!!!!!

Mi dispiace ma non conosco la risposta "- -

stellina!

ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

HEY CIAO AMICA ^____^

scusa se irrumpo nella tua domanda mo voglio dirti una cosa: alla mia domanda hai detto che sarebbe strano che ci fosse un messaggio subliminale ne la bella e la bestia maa lo sai che tutti i cartoni della disney sono pienissimi di messaggi subliminali O____O certe volte fanno paura come quello di bianca e non mi ricordo chi.......cmq o-o io ho paura di vedere i cartoni adesso U_U :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.