Consiglio sorgente hi-fi car doppio din touch screen 7" con tv?

Ciao a tutti,

mi sapreste consigliare una sorgente touchscreen con schermo 7" doppio din con le funzioni di radio, cd, mp3, dvd, divx, sintonizzatore tv? Non mi dispiacerebbe nemmeno la funzione bluetooth. Logicamente cerco un prodotto di marca e non un giocattolo cinese.

Ho dato un'occhiata online però la maggior parte non hanno il sintonizzatore tv

Grazie

Aggiornamento:

ho visto la KW-AVX820 ma purtroppo come è stato detto è senza sintonizzatore e solo quello costa circa 400 euro... ed è un prezzo esagerato contando poi la somma con il prezzo dello stereo

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; prova a vedere la Macrom M-DVD5551R, ha il sintonizzatore tv, legge anche le SD; e' una sorgente a/v a livello delle giapponesi; se no, ti suggerirei la Alpine IVA W502R, pero' il sintonizzatore tv lo devi aggiungere a parte, puoi usare il sintonizzatore digitale-terrestre siglato TUE-T200DVB; in questo periodo le aziende stanno rinnovando i cataloghi e sicuramente ci saranno sorgenti a/v di marca col sinto tv... solo che non ho i cataloghi.. se no, la Skyway, e' italiana, fa prodotti buoni, se vuoi vedi i modelli GM 4000T e GM 5000PC. ciao PS prova a vedere la Alpine IXA-W 407BT ma non sono sicuro che abbia il sintotv integrato; oppure JVC KW-AVX72DT, con digitale terrestre integrato; ce ne sono altre, se trovo le aggiungo. ciao

Fonte/i: personali
  • 1 decennio fa

Vuoi un consiglio con la "C" maiuscola??? ti suggerisco JVC KW-AVX820 autoradio doppio din 7 pollici, vai a vedere da solo le caratteristiche che trovi tanti dettagli, purtroppo nn ha il sintonizzatore DVB, si trova in commercio naturalmente, e si puo benissimo mettere perchè ha gli ingressi audio e video, ha un dispositivo a parte che devi comprare per il bluetoot del tuo telefono, MA LEGGI BENE ORA, è l'unico autoradio DI MARCA che ha il frontalino

estraibile, io avevo 2 modelli precedenti a questo me l'hanno rubato è vero si trovano altri modelli con frontalino che si toglie, ma nn sono di marca, con questo vai sul sicuro, qualità al prezzo giusto, costo medio 550 euro, e credimi è un ottimo autoradio!

prova a vedere questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.