come faccio a far muovere la freccina tramite penna ottica?

ho una tablet trust WP8060U oppure modello 15357 l'ho collegata a un PC con ubuntu, anche se le istruzioni dicevano che era supportata solo da XP 2000 e vista. la tavola è stata ben installata e il PC la vede e la fa funzionare ma non fa muovere il cursore. il che significa come non averla.

chi sa qualcosa a riguardo???????

AIUTO VI PREGOOOO

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Design Tablet - Drivers Ubuntu

Bravi ragazzi, di recente ho una tavoletta grafica digitale alla mia PCE testato su Windows, andare d'accordo ...

Ma mi dica, perché io uso qui sul mio ubuntu con The Gimp per fare alcuni disegni e più bello, ma come driver normale è sempre un problema e fastidioso.

Ho provato uno che aveva la compatibilità con Linux, ma non c'era nessuno così ho portato, mi è piaciuto.

Si tratta di un Trust Slimline Design Tablet TB-6300

Guarda qui il link del produttore: http://trust.com/15357

Beh io uso sul mio ubuntu, con The GIMP, per quel bisogno del vostro aiuto. Se avessero alcun modo per installare Ubuntu su tavolette di ... E se 's molto difficile Consigli l'uso delle compresse con The Gimp

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda bene che il mouse annesso al PC sia fuori dall area di lavoro se poi e wireless occhio a dove lo posizioni.Molte volte ho trovato incompatibilita tra tavolette e mouse,forse e per questo che si usano per pocoProvaci!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.