xbox americana modificata, non legge giochi italiani, se gli cambio il lettore dvd risolvo il problema?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si, se cambi il lettore il tuo problema dovrebbe essere risolto, ma ti consiglio di scaricarti i giochi "Region Free", che in poche parole sarebbero dei giochi che possono essere letti da tutti i lettori.

Puoi sapere se un gioco è region free usando un semplice programma: "abgx360".

Questo programma funziona cosi:

1) Selezioni la cartella dove si trova l'iso del gioco

2)Scegli il file di output (Se scegli .txt devi selezionare anche la destinazione di salvataggio)

3)Cambiare la lingua del file di output in italiano. Può essere modificata sotto la sezione "misc"

4)Se preferisci puoi cambiare i settaggi che ti interessano (Facoltativo)

Questo programma può essere usato anche per modificare un gioco normale in un gioco stealth.

I giochi stealth sono dei giochi che ti permettono di andare in live, con meno probabilità di farti bannare, naturalmente non c'è nulla di certo...

Spero di esserti stato di aiuto, buona fortuna e buone feste :)

Fonte/i: Mie conoscenze :)
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ho già risposta ad un altra tua domanda..........

La XBOX 360 NTSC funziona solo e solo con giochi NTSC (anche se la console è modificata). Se cambi il lettore non risolvi niente di niente; la soluzione è scaricare o meglio ancora farsi scaricare i giochi NTSC e giocarci poi sulla Xbox360 NTSC

• Anonimo
    1 decennio fa

Penso di si', perche' e' il lettore ad essere NTSC non la console.

• 1 decennio fa

secondo me non è cosi semplice piu che problemi di lettura credo sia un problema si software poiché i giochi americani sono ntsc mentre i nostri pal

chiedi su nextrl.it è un ottimo forum

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.