melo-tengo oppure no? dite la vostra?

dite che se ci danno indietro zanetti più soldi stavolta lo facciamo noi l' affare?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Melo è un grande campione, è un gran giocatore, ma ancora giovane, ora sta facendo male, ma non è colpa sua, la colpa è di Ciro Ferrara che non lo mette nella posizione che più gli compete, cioè lo schiera centrocampista centrale quasi regista, invece Melo è un mediano difensivo, un incontrista, che recupera palloni, e ferma azioni offensive, anzichè come vuole Ferrara sia il regista della squadra. Assolutamente non deve essere venduto, perch ora nessuno sborserà 25 Milioni per lui, in questo momento, e inoltre non bisogna venderlo perchè è forte e deve trovare il suo posto, in questa juve che pultroppo sta deludendo i suoi tifosi. CIAO!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    A questo punto meglio tenerselo Melo, a meno che qualche squadra non sia disposta a pagare 25 milioni per lui, cosa improbabile.

    Venderlo ora svaluterebbe un capitale, meglio tenerlo, almeno fino a giugno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Eh si.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Melo-tengo !!

    prima perö si merita tante bastonate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    e piu facile a dirsi che a farsi, comunque credo proprio che cio sia un affare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Zanetti non si muove dalla Fiorentinaaaaaaaaaaaaa...

    W VIOLAAA..<3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Goal G
    Lv 4
    1 decennio fa

    ma sei sicuro ke la colpa è di MELO?????? nella nazionale è un TITOLARE fisso sikke???

    no pensi ke la colpa sia della socetà e sopratutto di FERRARA ke nn riesce a dare un gioco alla squadra basta vedere DIEGO ke qll nn è il suo ruolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma veramente volete dare la colpa solo a melo????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sicuramente

    buone feste a tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.