quanto costa in media uno scanner?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Uno scanner (solo scanner) molto buono costa in media 120 euro. Io non ti consiglio gli all-in-one, cioè stampanti con scanner per due motivi:

1- utilizzano il motore della stampante e quindi sono più lenti.

2- Quando si rompe la stampante si rompe anche lo scanner.

La funzione "fotocopiatrice"? Se lo scanner è sempre collegato al pc non ci sono problemi...insieme ai driver ti viene fornito anche il software che interfaccia scanner e stampante, quindi l'esito è lo stesso dell'all-in-one.

Io mi trovo molto meglio con lo scanner separato...ho più risoluzione e più velocità (tieni conto che per scansire un libro da 400 pagine -due pagine fanno 1 A4- ci metto circa 1 ora e mezza a 300dpi e posso ristamparne quante copie voglio). Il mio mi è stato molto comodo all'università...almeno per avere una copia digitale (ad uso personale, mai stampata) di libri che dovevo restituire entro il weekend alla biblioteca e che mi servivano per mesi. Io ho un Epson Perfection.

• 1 decennio fa

Lo scanner da solo non lo so, però una multifunzione HP sta dai 50 ai 70€, e sono le migliori!

• 1 decennio fa

io ce lo ho incorporato nella stampante.. funziona bene .. mooooolto (seriamente) l'ho pagata 50 euro.

il modello è HP Deskjet F2180.

CIAO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.