Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 1 decennio fa

Salve a tutti mi consigliate un buon sistema home cinema all-in-one da collegare alla ps3 CON USCITA OTTICA?

Salve volevo comprare un impianto home cinema ALL IN ONE 5.1 da collegare alla mia ps3, ho un budget di 350 euro circa, unica cosa l impianto deve avere l entrata ottica, xk e l unico modo x collegarlo alla ps3.grazie a tutti!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

NON COMPRARE UN ALL-IN-ONE!!!! ok ora ti spiego alcuni dei numerosi motivi.... i watt che affermano le case produttrici non sono veri... ad esempio un "impianto" da 1000w all-in-one corrisponde a 250-300W RMS... i materiali sono "scarsi"(cartone o plastica...), si rompono ed emettono un fastidioso fischio dopo un po di tempo..... se il tuo budjets è di 350 €, vai sul sito di mediaworld compraonline e vedi, in base alle tue esigenze(2.1 o 5.1) quello che ti piace di più... io ti consiglio per quanto riguarda i 2.1, SONY DAVF200 (lo so, è un all-in one, ma ti assicuro che va più che bene, anche perchè i 2.1 sono solo così), mentre per quanto riguarda un 5.1, YAMAHA HTiB109SI

.. il primo costa 349€, il secondo 319€.... ciao e.... 10p

• Anonimo
    1 decennio fa

k

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.