K noia..... entrate vi prego????

Il mio pomeriggio sta passando terribbilmente lento. Vi spiego.

Mia cugina è venuta a trovarmi dal piemonte ... Xk lei si è innamorata del paese dv vivo io e la scorsa esate qndo è venuta da me ha incontrato un ragazzo( grazie a me xk è un mio amico) e si sn messi assieme. E' arrivata ieri e con lei sarò stata si e no 2 ore assieme. Perchè pomeriggio appena arrivata è andata da lui, ieri sera sn usciti assieme e voleva andass con lei io ho rifiutato xk cosa andavo a fare??? il 3 in comodo?! Poi sta mattina siamo andate in piazza assieme e lei è voluta andarlo a salutare e adesso è con lui dall'una e mezza ... poi ank se siamo assieme mi parla SOLO SOLO di lui. Tra l'altro io sn single (e ho 16 anni e ank mia cugina) e capirete k nn è bellissimo sentire una k ti sbatte in faccia k è content km una pasqua mentre io sono sola come un cane. Io ra mi sto ank un po' inkvolando xk è venuta a trovarmi per pochi giorni e sta sempre con lui, capisco che nn l'ha visto x 4 mesi e sono contenta x lei k è ksì felice ma cavoli!!!....

k noia .... sono solo le 4 e mezza.....

Aggiornamento:

ah e il bello è k le noste fmly dvevano andare assime ein austria ... e ank noi dovevamo andare solo k lei nn ha voluto e io ho rinuncato xk me l'ha chiesto lei ak se ci volevo andare xk mi pace l'austria e parlare in tedesco dato k lo studio...

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Fai bene ad essere contenta per lei però on devi essere gelosa è comunque una ragazza che non vede il fidanzato da quattro mesi ed immagino la gioia che prova...

Immedesimati nei suoi panni...tu sei lì e puoi vederlo quanto vuoi e lei no,è difficile ed in questo momento tu sei l' unica a cui può raccontarlo!

Cerca di uscire anche tu...fatti tanti amici ed avrai anche tu qualcosa da raccontarle e poi certo avrai anche tu un pò di cose di cui parlare,cavolo non vi siete viste per un anno!!

Abbi pazienza e vedrai ;)

• ai ragione!

• 1 decennio fa

è successo pure a me cn mio cugino e la mia migliore amica... e so che è fastidiosissimo... prova a parlarne cn lei.. dille quello che pensi nel modo piu calmo possibile.. vedrai che lei capira che si sta comportando un po male e rimediera kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

che noia! mi associo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

capita a tt almeno una volta nella vita...xò io mi sto preoccupando xkè a me è successo almeno una 30ina di volte....KE TRISTEZZA RAGAZZI!

• 1 decennio fa

la cosa migliore sarebbe dirle ke un pò ti stai scocciando...sicuramente capirà e starà di+ cn te

• Anonimo
    1 decennio fa

mi dai msn cosi chiacchieriamo?!?! altrimenti nn so cosa fare!!! LoL

• 1 decennio fa

defrgth

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.