promotion image of download ymail app
Promoted

consigliatemi ceretta o rasoio?

nella k*i*k*k*a voi vi fatte la ceretta o il rasoio?? mi hanno detto che il rasoio provoca purito ma la ceretta fa male e può provocare irritazioni che mi consigliate??? rispondete pleaseee

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io faccio la ceretta (ascelle, braccia, inguine e gambe) da 23 anni (ho 42 anni) e non mi sono mai pentita perchè il pelo ricresce piano piano mentre con il rasoio avrai l'effetto "barba". attenta però a nn fare tutto da sola, non le prime volte, almeno. rivolgiti ad una brava estetista che ti sappia consigliare. dipende molto anche da quanti peli hai. il rasoio è più facile e immediato ma se hai troppi peli peggiorerai la tua situazione col rischio di farli diventare troppo duri, mentre con la ceretta riscrescono sottili dalla punta e piano piano si indeboliscono. ripeto:non fare le cose da sola se nn hai fatto altre esperienze, rischieresti di bruciarti. per il dolore..beh..forse le prime volte ma poi i peli si indeboliscono. in bocca allupo!

Fonte/i: esperienza personaòle
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ceretta:) A me non fa niente però non so prova quella al miele..

• 1 decennio fa

La ceretta è una cosa allucinante. Se resisti al dolore è meglio la ceretta.

Ti sconsiglio la lametta. Non usarla assolutamente, irrita la pelle.

Una via di mezzo è la crema depilatoria. Non irrita la pelle, non fa male, ma non avrai gli stessi risultati che potresti avere con la ceretta.

• Anonimo
    1 decennio fa

Col rasoio i peli diventano molto spessi, tipo la barba dell' uomo, quindi non te lo consiglio. La ceretta fa male, si, ma assottiglia i peli e fa in modo che non ricrescono più. Per le irritazione esistono le creme! Ti sconsiglio pure la crema depilatoria, ha lo stesso effetto del rasorio :S

Aaah dimenticavo! Col rasoio e la crema depilatoria i peli ti ricrescono dopo due giorni (poco) Con la ceretta la prima volta ti ricrescono tre giorni dopo, la seconda dopo una settimana e così via, cioè più te la fai e più tempo i peli ci mettono a crescere, fino a quando non avrai eliminato le radici e i peli non cresceranno più :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

carta da parati una botta e via...skerzo adesso c'è una crema a posta x le parti delicate te la metti e dopo poco risciacqui cn la spugna e va via tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.