Vorrei sapere come si chiama l'attrezzo per fare l'elettroeiaculazione!?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Migliore risposta
L’elettroeiaculazione rettale (spesso definita come EEJ) è una tecnica utilizzata frequentemente per trattare i problemi di eiaculazione nell’uomo con lesione al midollo spinale. E’ un metodo praticato in clinica, dove una sonda elettrica viene inserita attraverso il retto per trasmettere delle onde di stimolazione che influiscono sul rilascio dello sperma. Questo può indurre ad una eiaculazione normale di sperma, ma alcune persone come reazione producono un’eiaculazione retrograda (lo sperma torna verso la vescica, invece di essere espulso dal pene). Quindi, come precauzione, la vescica viene cateterizzata prima di procedere – per rimuovere l’urina, che potrebbe danneggiare lo sperma – e dopo la procedura – rimuovere lo sperma che potrebbe essere entrato nella vescica. Studi recenti mostrano che questa tecnica induce l’eiaculazione nell’80 – 100% degli uomini con tutti i tipi di lesione al midollo spinale.

Uno svantaggio dell’elettroeiaculazione è che il processo potrebbe essere non molto confortevole. In molti casi, potrebbe essere somministrato un anestetico. Inoltre, l’elettroeiaculazione potrebbe produrre disflessia autonoma negli uomini con lesione al midollo spinale sopra T6. Per questa ragione, il monitoraggio della pressione sanguigna è sempre consigliato durante questa procedura, e un aiuto per un eventuale aumento della pressione deve essere assicurato alle persone più a rischio.

L'attrezzo di preciso nn so cm si kiama......

Source:

  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (1)

  • ch3cooh87 ha risposto 4 anni fa
    attrezzo per fare l'elettroeiaculazione XD
    • 1
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca