Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

CONOSCETE NEGOZI SPECIALIZZATI IN HI-FI A ROMA IN QUESTE ZONE?

Salve volevo chiedervi conoscete negozi specializzati nella vendita di hi-fi e parlo di hi-fi completi non mini o micro ovvero con giradischi, sintonizzatore, amplificatore, lettore cd, radio, Mi serve un negozio con queste caratteristiche a Roma in zona Portuense o Monteverde o Magliana o Eur, Trastevere, Viale Marconi, e zone limitrofe a queste. Vi prego se conoscete rispondetemi. Grazie!!!

1 risposta

Classificazione
  • LINAC
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti serve necessariamente in quella zona??

Altrimenti ti posso consigliare Cherubini in Via Tiburtina all'altezza della stazione Tiburtina.

Una curiosità...:

cosa intendi per Hi-Fi completi?

Il piatto è molto difficile trovarlo ancora, a meno che non vai sui Technics da DJ, e gli altri componenti li puoi trovare tranquillamente nei MediaWorld o Trony, etc.. che hanno quelle belle sale prove, capito...

Comunque, se vuoi robetta professionale (ma costosetta..) vai dove ti ho scritto che sei sicuro.

Saluti e Buon Anno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.