Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeBiologia · 1 decennio fa

Da 1 a 10 quanto è scemo uno che per criticare la teoria di Darwin gli attribuisce quella di Lamarck?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

MA VERO?!?

Mah direi un bel 10^10...

Se c'è una cosa che non sopporto è quando tirano fuori cospirazioni strampalate su Darwin e l'evoluzione!!!

♣Pournio Ciurlisko ♣

Si chiama Pseudoscienza e gli farei fare la fine della scienza ai tempi dell'inquisizione cattolica! Al rogo!!!

Ho visto il video:

CAPITOLO 1

BUGIE BUGIE BUGIE!!!

Marte non era affatto simile alla primordiale terra! Che aveva gas come l'ammoniaca, l'idrogeno (su marte non c'è!), il vapore acqueo (acqua!!! Su marte c'è solo ghiaccio!!!) e metano! Manca anche l'ozono ciò significa che i raggi UV possono distruggere qualsiasi forma di vita!

Ma come si fa???

Miglior documentario con ste scenette da prima elementare e sto scienziato con la faccia da mosconi!!!

CAPITOLO 2

Comuqnue:

La prima parte l'ho già sfatata... Senza considerare il processo di Oparin... Organico dall'Inorganico!

Il tizio che dice che la teoria dell'evoluzione è falsa, GUARDACASO ha scritto due libri a sfavore di tale teoria... Chissà quanto l'hanno pagato... I fossili ACCERTANO eccome la teoria!!! Da organismi più semplici, a endosimbiosi, a colonie fino agli organismi pluricellulari. Oltre la somiglianza strutturale di questi organismi la teoria è dimostrata anche dalla locazione temporale di essi.

STRACOLMI DI DOCUMENTAZIONE!!!

I fossili sono rari perchè è raro un processo di fossilizzazione! Lo dice come se ogni carcassa che muoia venga fossilizzata! Infatti in condizioni ideali è così, basti pensare ai trilobiti e alle ammoniti che cadando sui fondali oceanici sedimentari vengono fossilizzati! Ce ne sono così tanti che non li comprano più i musei! Io li raccoglievo con mia nonna in campagna!

Poi i fossili non sono proprio rari, ce ne sono almeno 500 per specie, 200-300 per le più rare, come l'ardipithecus, l'ominide più antico, datato dai 4,2 ai 4,4 milioni di anni fa, con un approsimazione di 50'000 anni!

CAPITOLO 3

I "gruppi di trasformazione" ci sono eccome! Basti pensare ai 17 tipi differenti di ominidi! Allo smilodon (tigre dai denti a sciabola) o agli esperimenti dei russi: hanno preso dei lupi e gli hanno addomesticati, dopo 2-3 generazioni hanno notato che le orecchie si abbassavano, la coda scodinzolava, il muso e gli occhi si addolcivano e diventavano di carattere mite e di manto variato, insomma, diventavano CANI!

Il DNA mitocondriale, presenti nelle donne, giunge fino agli ominidi più antichi! Col cavolo che non ci sono collegamenti!

MA COSA DICONO???

La selezione naturale elimina le mutazioni?!? E' tutto il contrario! Se una specie muta (in meglio) ha più facilità a sopravivvere e quindi a generare discendenti!

MA ADESSO MI ARRABBIO!!! DICONO PALESEMENTE BUGIEEEEEEE!!! MENZOGNE!!!

I BATTERI UNA FORMA DI VITA COMPLESSA???

Una doppia membrana fosfolipidica, citosol (molecole di zuccheri, ATP, e amminoacidi) e cromatina priva di membrana!!! Questo è un grave reato! Favoreggiamento all'ignoranza!

Questi stanno dicendo che non c'è evoluzione perchè le cellule sono essenzialmente uguali... E' come dire che la materia è tutta uguale perchè le particelle subatomiche sono uguali!!!

L'uomo sarebbe originale e non proverrebbe da nessuna altra specie? GLI ANTICHI ROMANI ERANO ALTI AL MASSIMO 1,50 metri! Adesso l'altezza media secondo la curva gaussiana è di 1,75 metri! 25 cm di evoluzione!

CAPITOLO 4

Un conto è dire che un albero non può avere milioni di anni, un altro è dire che una roccia alta più di 15 metri si sia formata in meno di un secolo! Ma aprite gli occhi quelle sono CREPE!!!

Mi spiace, ma arrivato qui al "DRAMA IN THE ROCK" mi voglio fermare... Mi sta salendo la pressione dalla rabbia!

Fonte/i: Cardiologo, Neurologo Genetista per passione! XD
  • 1 decennio fa

10 senza dubbio

• 1 decennio fa

Cioè se mi danno delle foglie alte da mangiare posso diventare 20 centimetri più alta?

Fonte/i: 10.
  • 1 decennio fa

Da 1 a 10? Ma è classificabile secondo te una cosa simile? E' fuori portata, neanche i numeri infiniti bastano.

http://noevolution.org/

Se sei un biologo o uno che si interessa di dibattiti simili, ti consiglio questo video. Se sei una persona 'forte' l'effetto che ne deriverà sarà una ilarità duratura. Se invece sei 'impressionabile' rimarrai sconvolto dalla, mi scusino gli autori, pochezza scientifica degli argomenti. Insomma, questo video è la scienza rivisitata, o meglio, la scienza uccisa. Tra l'altro vengono distorte delle importanti teorie, modellate a piacimento e senza senso per la finalità del video. Se ti stupiscono quelli che usano le idee di Lamarck per confutare Darwin, rimarrai molto stupito da quelli che usano il diluvio universale per screditare la paleontologia o i fenomeni vulcanici al posto dell'erosione, o gli esperimenti di Pasteur sulla generazione spontanea per scardinare la biochimica.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

E' decisamente fuori scala.

Ed è anche fuori stanza, nel senso che nelle aule scolastiche non credo ci sia entrato molte volte..

Ma sai, certa gente bisogna capirla: soffre il confronto con gli scimpanzè, che sono più intelligenti.E delle volte, anche con le amebe.

ciao.

Fonte/i: Per chi non sapesse chi era Lamarck: Jean Baptiste de Lamarck era un naturalista, chimico e biologo francese. Fu lui a coniare il termine "biologia", ed affermò che gli organism isi modificassero, facendo uscire quindi la biologia dalle tenebre intellettive del creazionismo. "Confutare" Darwin citando uno che gli dà ragione è degno di Zelig...
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Sarà che sto studiando troppo la teoria evoluzionista di Darwin in sto periodo, però da quando Darwin si chiama Lamarck??? E' come dire che Maometto ha scritto l'Antico Testamento, come dire che non sono stati i Vichinghi ad arrivare per primi a Terranova ma gli antichi Romani, come dire che Buddha è l'inventore dell'Indianesimo....insomma, è una cavolata colossale che denota un indice di idiozia pari al massimo numero ottenibile (=infinito!)

• Anonimo
    1 decennio fa

Scemo al massimo. Ci sono veramente?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.