? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Cosa avreste pensato al mio posto?

Una sera sono tornata a casa da lavoro in macchina..e mi sono accorta che c'era alla finestra un mio vicino di casa che mi stava fissando. Io ho 20 anni, lui 35. Appena si è accorto che l'ho beccato, si è nascosto alla velocità della luce. Il giorno dopo era decisamente imbarazzato quando ci siamo visti. Che significa un comportamento del genere?

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Probabilmente che è innamorato di te o comunque ha una fissazione per te: se si è imbarazzato il giorno dopo che hai notato che ti guardava probabilmente non era la prima volta che lo faceva e quando lo hai notato se ne è vergognato molto. Potrebbe essere una semplice infatuazione, ma a seconda della persona potrebbe sfociare in un comportamento quasi ossessivo; prova a parlargli con calma e a chiedergli perchè quella sera ti stava guardando dalla finestra (sempre con calma, cercando di non metterlo troppo in imbarazzo). Dato che era imbarazzato quando lo hai incontrato il giorno dopo mi sembra molto probabile che sia innamorato di te, in un grado o nell'altro.

• viola
    Lv 6
    1 decennio fa

Forse era alla finestra per puro caso, come si può sapere se al incontrario,

può darsi che si interessa della tua persona.

E poi l' eta di 35 anni non è per niente molto diversa di questa di 20,

intendo il stile di vita di oggi. Non si sa mai, importante ancora se piace pure a te?

ciao e buona fortuna:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.