Consiglio per pedale wawa?

Ragazzi vorrei un consiglio. Dovrei comprare un pedale wawa (o come si scrive) per chitarra elettrica. Vorrei qualcosa di economico ma buono. Preciso che suono metal, e mi serve quest'effetto per aggiungerlo alla distorsione (ho un pedale boss os-2). Cosa mi consigliate? Elencate anche i prezzi per favore.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora...pedale il migliore di wah è il cry baby! se devi prenderne uno prendi quello gli altri fanno schifo...anche il boss lo escludo! veramente prendi cry baby te lo consiglio con tutto il cuore ce l'ho ank io! poi ti consiglio di prenderti un buon delay se hai un po' di soldi in più....

io ti consiglio come delay il boss dd-3...però anche quello digitech non è male perchè costa molto meno ed è buonissimo lo stesso!!! l'avevo trovato a 30euro e ti giuro è ottimo!

se ti avanzano soldi prendi anche un buon chorus...quello boss è il migliore! poi come pedali sei quasi apposto! hai tutti i fondamentali!

ascolta i miei consigli e non te ne pentirai! spero di esserti stato utile!

ciaooo! =)

Fonte/i: ne ho provati tantissimi di pedalini...io il mio maestro e i miei amici! :)
  • Anonimo
    1 decennio fa

Bhè,ti dico subito che il circuito interno di un wah wah è relativamente semplice,quindi se vuoi puoi anche fartelo modificare da qualcuno che ci capisce un tantino senza troppi problemi,quindi ti consiglio di prenderne uno che sia resistente e apparentemente bello!

Io uso il wah wah Cry Baby Zakk Wylde,esteticamente è eccezionale,lo ho pagato tipo 150€ ma su internet lo trovi anche a meno,il suono è molto buono per il metal,appunto lo sua zakk wylde che suona progressive metal,quindi direi che vai sul sicuro con lui,non mi ha mai tradito fino ad ora!

In caso prova a dare un occhio al buddah wah,dicono sia anche quello molto buono

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda te ne consiglio uno che non è tanto economico ma secondo me ci vai a guadagnare an che perchè non si rompe è non è uno di quei pedalini di plastica che subito si rompono e noin cacciano nemmeno un gran suono... io ti consiglio un pedale wah ernie ball i prezzi variano ma sulla centinaia di euro stanno massimo 150...

sennò c' è il classico cry baby utilizzato anche da jimi hendrix steve vai e anche questo sta sui 100 euro

spero di esserti stato d' aiuto ;-) comunque so per sentito dire da alcuni miei amici che un buon opedale wah deve costare almeno 100 euro sennò poi hai preso solo una sola

• Anonimo
    1 decennio fa

non so di dove sei ma ti mando questo sito spero che ti possa essere utile ciao e buona fortuna

http://forum.musicoff.com/archivio-vendite/(milano...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.