Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Ho fatto un brutto sogno?

Buongiorno a tutti!

Questa notte ho fatto un sogno bruttissimo...

Ho sognato che ero a casa che dormivo e i ladri sono entrati a casa mia senza che io me ne accorgessi. la mattina quando mi sono svegliata sono andata in camera di mia figlia e lei dormiva ma intorno a sè aveva tantissimi coltelli conficcati nel materasso che le seguivano la sagoma.

La casa era completamente a soqquadro ed erano pure riusciti a disattivare l'impianto d'allarme...

Mi sono svegliata con una grande inquietudine e non sono più riuscita ad addormentarmi...

Vi chiedo che significa questo sogno...

Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se hai ancora una bambina molto piccola, in effetti è un brutto sogno, per te ovviamente, non certo per la bambina, perché il suo significato è che sei terrorizzata dall'idea che un giorno possa lasciarti per intraprendere la sua strada, con l'uomo che ama. La simbologia associata ai coltelli è infatti maschile. Ma ripeto, non è una bella cosa per un genitore avere paura di eventi del genere, soprattutto se è ancora piccola.

• 1 decennio fa

iper protettiva

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.