Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ciao ho comprtato il 22/12 da euronics online una xbox nn mi è ancora arrivato nnt?

lo stato dell ordine mi da sempre "in elaborazione"

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ECCO XK NN ORDINO MAI VIA INTERNET...

i miei amici sempre ke mi dicono di comprare online.. e qst è il risultato,

mi sorprende soprattutto il fatto ke un centro commerciale come euronics faccia errori simili

p.s. tengo a precisare, ke cmq euronics, nn abbia messo in atto un truffa, mi sconvolge il fatto ke, insomma .. potevano dare un preavviso , cose ke, invece, nn è avvenuta

• Anonimo
    1 decennio fa

ragaaa ma che cazz,o dite secondo voi euronics ti truffa ( posso capire un privato ma non un negozio di un certo livello ) e colpa delle vacanze ( di solito ci mettono 1 settimana ma con tutte ste feste mi sa che cene mette pure 2

tranquillo non ascoltarli questi che ti dicono che ti hanno truffato

• 1 decennio fa

forse perchè i tempi di invio della merce si sono fermati per natale !XD

• Anonimo
    1 decennio fa

I corrieri trovano tutte le scuse di questo mondo pur di non consegnare CIO' CHE TU HAI PAGATO. Chiama quegli scansafatiche dell'euronics e chiedi spiegazioni.

Ciao

• 1 decennio fa

Allora. Anche io ho acquistato un regalo online, precisamente il 17/12, solo che fino ad oggi (28/12), ancora mi deve arrivare nulla. Perciò l' unica soluzione è che c'è stata una pausa per le vacanze natalizie; quindi è praticamente impossibile che Euronics faccia truffe, stai sicuro.

Perchè guarda: ci vogliono diversi giorni per preparare l'oggetto, dal 22 al 25, sono tre, poi conta che il sabato e domenica non "lavorano", e aggiungi oggi, e sono 4 giorni, adesso domani o dopo domani dovrebbe partire, per poi fare altre pause per capodanno, forse è stato un errore acquistare proprio all'ultimo minuto...

P.S.

Ma sicuro che hai acquistato sul vero sito Euronics, e non su "sito-copia"? Scherzo eh!! xD

• ♥

Fonte/i: Ti arriva sicuro o oggi Pomeriggio o domani
  • 1 decennio fa

Deve ancora arrivare normalmente ci mettono 1 settimana che non è ancora passata ciao spero di averti fatto capire ...xD

Fonte/i: 10 punti please?
  • 1 decennio fa

prova a contattarli oppure ti hanno fatto una crepa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.