Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Silvia G ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Stivali gomma molto carini?

Una mia cara amica per natale mi ha regalato degli stivali di gomma molto carini con raffigurata una città stile fumetto con linee base di colore nero e dei particolari lill, una fibbia laterale nera esterna alla gamba e i bordi e il fondo nero.Cosa ne pensate di questo abbinamento?jeans, stivali ombrello viola camicia maglione viola e collana in ametista e coda di cavallo o è meglio indossare legghings e un vestito con un maglione lungo?

2 risposte

Classificazione
  • Vero
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora inizio col dirti che i leggins stanno molto bene con magliette sì lunghine e golf lunghi ma NON con gonne e vestiti veri e propri, stanno molto meglio i classici collant, se vuoi anche coprentissimi ma pur sempre collant, così come è meglio evitare stivali di gomma sotto vestitini romantici.

invece il primo abbinamento mi piace davvero molto e la trovo una perfetta tenuta da pioggia, stilosa anche sotto l'acqua. (quest'anno gli stivali di gomma vanno moltissimo.) quindi ti consiglio assolutamente di utilizzare il primo ottimo abbinamento! un bacio!

• 1 decennio fa

secondo me stanno bene sia con il vestito che con i jeans...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.